Nek, Uno di questi giorni è voglia di evadere

 29 aprile 2016

Il singolo del direttore artistico dei Blu ad "Amici 15" in radio dal 6 maggio

Dopo "Fatti avanti amore" (Platino per le vendite con un video con oltre 18 milioni di views) e "Se telefonando" (tra i brani più trasmessi dell’estate 2015 e certificato Oro per le vendite download e streaming) contenuti nell'album "Prima di parlare”(certificato Platino per le vendite), Filippo Nek Neviani torna con un nuovo singolo inedito "Uno di questi giorni". Il brano è firmato dallo stesso Nek con Bonomo, Chiaravalli e Bolchi. "Uno di questi giorni", già in preorder su iTunes, sarà in radio e in vendita dal 6 maggio e sarà contenuto nel nuovo album di inediti in uscita in autunno.
Nek: "Uno di questi giorni è voglia di evadere"
“Definirei "Uno di questi giorni" una road song – racconta Nek –. È un brano energico, come la frenesia e l'emozione che si provano prima di una partenza, un brano che esprime voglia di evasione, di chiudere gli occhi e svegliarsi altrove, di essere liberi”.

Filippo Neviani è attualmente impegnato nella veste di direttore artistico della Squadra Blu del talent show “Amici 15” in prima serata su Canale 5.

Share this story: