New Hit di RTL 102.5: da oggi in rotazione su RTL 102.5 “TONIGHT (Bad Boys: Ride Or Die)” dei Black Eyed Peas

New Hit di RTL 102.5: da oggi in rotazione su RTL 102.5 “TONIGHT (Bad Boys: Ride Or Die)” dei Black Eyed Peas

New Hit di RTL 102.5: da oggi in rotazione su RTL 102.5 “TONIGHT (Bad Boys: Ride Or Die)” dei Black Eyed Peas


Vi presentiamo i new hit che andranno in onda a partire da oggi in radiovisione su RTL 102.5

Black Eyed Peas, El Alfa feat. Becky G: “TONIGHT (Bad Boys: Ride Or Die)”

Dopo l’incredibile successo della super hit radiofonica “RITMO (Bad Boys for Life)", i Black Eyed Peas tornano sulla scena musicale con una nuova canzone in collaborazione con El Alfa feat. Becky G, dal titolo “TONIGHT (Bad Boys: Ride Or Die)”. Scritta da Emmanuel Herrera Batista, Yonatan Goldstein, Phil Collins, Tony Banks, Mike Rutherford, William Adams, il brano è un estratto della colonna sonora del quarto capitolo della saga “Bad Boys”, che vede protagonisti Will Smith e Martin Lawrence. Il pezzo entrerà in rotazione radiofonica su RTL 102.5 da oggi, venerdì 4 luglio.


Black Eyed Peas tornano in Italia, il 16 luglio a Milano

Il  trio di Los Angeles composto da Will.i.am, Apl.de.Ap e Taboo ha dettato il ritmo della cultura pop arrivando a far confluire influenze ibride di hip-hop, pop ed elettronica già dal 1995, incidendo brani destinati a rimanere nella storia della musica contemporanea, come "Let's Get It Started" e "I Gotta Feeling". Tra i più grandi artisti degli anni Duemila, i Black Eyed Peas sono diventati "il secondo artista/gruppo più venduto di tutti i tempi per brani scaricati" (Nielsen), entrando nella "Hot 100 Artists of the Decade" di Billboard. Il loro ottavo album in studio, "Translation" (certificato platino in Italia), pubblicato nel 2020, ha ottenuto un successo sbalorditivo, vantando collaborazioni con J Balvin, Ozuna, Maluma, Shakira, Nicky Jam e Tyga. L'album ha ottenuto 8 nomination ai Billboard Latin Music Awards, tra cui "Crossover Artist of the Year" e "Hot Latin Song of the Year" per "Ritmo" e una nomination ai 2021 Latin Music Awards per "Favorite Artists - Crossover". I singoli "Ritmo (Bad Boys For Life)" feat. J Balvin (2x Platino e Top 5 dell'Airplay radiofonico in Italia) e "Mamacita" feat. Ozuna e J. Rey Soul (3X Platino e Top 5 dell'Airplay radiofonico in Italia), hanno raggiunto il primo posto in tre classifiche di Billboard, numerose nomination ai premi e certificazioni d'oro, platino e diamante a livello globale. "Girl like me" feat. Shakira (certificato oro in Italia) si è aggiudicato il premio "Best Latin" agli Mtv Vma. 


Argomenti

Becky G
Black Eyed Peas
El Alfa

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • I Black Eyed Peas a RTL 102.5: “Ai nostri live si crea un’energia d’amore e conta solo lo stare insieme. È quello che ci piace”

    I Black Eyed Peas a RTL 102.5: “Ai nostri live si crea un’energia d’amore e conta solo lo stare insieme. È quello che ci piace”

  • Future Hits Live 2024, annunciati i primi artisti che saliranno sul palco dell’Arena di Verona!

    Future Hits Live 2024, annunciati i primi artisti che saliranno sul palco dell’Arena di Verona!

  • Rita Ora a RTL 102.5: “Ai miei concerti non ci sono pregiudizi, la mia community viene ai miei show per vivere esperienze positive”

    Rita Ora a RTL 102.5: “Ai miei concerti non ci sono pregiudizi, la mia community viene ai miei show per vivere esperienze positive”

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2024: “STORIE BREVI” di Tananai & Annalisa è in testa alla classifica della terza settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2024: “STORIE BREVI” di Tananai & Annalisa è in testa alla classifica della terza settimana

  • Attentato a Donald Trump: coro di reazioni dal mondo intero, condanna e choc

    Attentato a Donald Trump: coro di reazioni dal mondo intero, condanna e choc

  • Terremoto Taylor Swift, San Siro esplode di energia

    Terremoto Taylor Swift, San Siro esplode di energia

  • Spari contro Donald Trump, il tycoon sanguinava dall'orecchio ma ha alzato pugno prima di essere portato via dal secret service

    Spari contro Donald Trump, il tycoon sanguinava dall'orecchio ma ha alzato pugno prima di essere portato via dal secret service

  • Nuove minacce da Mosca, le capitali europee potrebbero diventare potenziali obiettivi

    Nuove minacce da Mosca, le capitali europee potrebbero diventare potenziali obiettivi

  • Sfuma sogno Jasmine Paolini, Krejcikova vince Wimbledon. In finale successo in tre set della ceca sull'azzurra

    Sfuma sogno Jasmine Paolini, Krejcikova vince Wimbledon. In finale successo in tre set della ceca sull'azzurra

  • Francia sotto choc: bimba di sei anni rapita e uccisa in un bosco, arrestato il compagno della madre

    Francia sotto choc: bimba di sei anni rapita e uccisa in un bosco, arrestato il compagno della madre