Pechino Express, la gara nel vivo con due new entry

"Pechino Express", la gara nel vivo con due new entry

"Pechino Express", la gara nel vivo con due new entry


Attesa per l'arrivo nella terza puntata di "Ciccio" e "Philippe"

Nel secondo appuntamento di "Pechino Express" - il terzo appuntamento va in onda stasera alle 21.15 - che ha visto la partecipazione di Giancarlo Magalli, hanno iniziato a delinearsi le prime alleanze e le antipatie fra i concorrenti. La coppia delle #persiane è stata infatti eletta, durante la scorsa puntata, la più odiata del gruppo ma Fariba Mohammad Tehrani e Giulia Salemi non si sono lasciate intimidire, mostrandosi più agguerrite che mai. Anche in questo terzo episodio la natura avrà un ruolo centrale, regalando splendidi panorami e mettendo, se possibile, ancor più a dura prova il cammino dei concorrenti. Protagonista assoluto sarà infatti il vulcano Chimborazo che, con i suoi 6310 m sopra il livello del mare, costituisce la cima più alta delle Ande ecuadoriane. Scenari mozzafiato che, oltre a rendere unici momenti di puro romanticismo, daranno il benvenuto a due new entry. Chi saranno infatti i passeggeri misteriosi di questo nuovo episodio che indosseranno gli zaini con i nomi "Ciccio" e "Philippe"?
Il Chimborazo rappresenta una divinità per la popolazione indigena locale. Questa montagna oltre ad essere un'ambita mèta di alpinisti di tutto il Mondo è un'imponente balcone panoramico su gran parte del Paese. Inoltre il Chimborazo si presenta in una zona del globo terrestre dove i poli risultano schiacciati. A causa di questa conformazione, secondo l'Istituto Geografico Militar di Quito, è il punto della crosta terrestre più lontano dal centro della Terra. Esattamente 2.152,2 metri in più rispetto all'Everest.

Invariata il resto della truppa agli ordini del conduttore Costantino della Gherardesca: #fratelloesorella, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, gli #espatriati, Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang; gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, i #compagni Scialpi e Roberto Blasi, gli #artisti Paola Barale e Luca Tommassini e, infine, gli #illuminati Yari.

Una puntata avvincente che non mancherà di regalare “bollenti” sorprese e imprevedibili colpi di scena per una quarta edizione di Pechino Express che sta riscuotendo un enorme successo di ascolti con oltre 2 milioni di spettatori nelle due puntate di debutto e un ottimo seguito sui social network. Nelle due puntate iniziali l’hashtag ufficiale #PechinoExpress ha infatti conquistato il podio dei trending topics mondiali di Twitter, arrivando quasi a raddoppiare il numero di tweet generato nella scorsa edizione.

Argomenti

pechino express

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia