Riccanza, i giovani ricchi senza segreti

Riccanza, i giovani ricchi senza segreti

Riccanza, i giovani ricchi senza segreti


Ironia, lusso sfrenato, feste e molto altro nel nuovo docureality in onda su MTV

Mettete assieme sette ragazzi italiani e le loro vite da "nativi ricchi". Arriva "Riccanza" il docureality prodotto dalla DUEB produzioni in onda su Mtv dal 29 novembre alle 22.50 (in esclusiva su Sky al canale 133). Protagonisti sono Elettra Lamborghini (già protagonista di "Super Shore" e prossimamente nel cast di "Geordie Shore"), il fashion blogger Gian Maria Sainato, le venete Anna Fongaro e Cristel Isabel Marcon con il loro progetto di linea fashion per donne in carriera, l'ereditiere italo-persiano dedito al divertimento Farid Shirvani, l'aspirante politologo Nicolò Ferrari, e Tommaso Zorzi con le sue crisi d'amore.
In 14 puntate, 12 puntate e 2 episodi speciali, "Riccanza" racconta con tocco ironico e leggerole avventure e l'agiatezza vissuta con naturalezza dai 7 protagonisti: giovani dai 19 ai 26anni cresciuti in una ricchezza no-limits che li ha resi precocemente proprietari di auto di lusso, ville eappartamenti nelle mete turistiche più mondane, frequentatori assidui dei ritrovi della vita notturna eclienti di riguardo negli showroom delle maggiori griffe.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima