Salvini a RTL 102.5, tassa su merendine è demenziale

Salvini a RTL 102.5, tassa su merendine è demenziale

Salvini a RTL 102.5, tassa su merendine è demenziale


Il leader della Lega ospite stamattina a Non Stop News: "Conte mi ha deluso umanamente, gli stavo sulle palle. Di Maio e Zingaretti disperati"

"Non è normale che in una situazione economica come questa con una crescita dello “zero virgola”, una delle prime proposte vere di questo Governo sia di tassare le merendine e le bibite gasate. Va bene tutto ma alla salute ci pensano la mamma e i papà e se ne occupano gli insegnanti, l’ultima cosa di cui c’è bisogno in Italia sono nuove tasse, si che sia sulla crostatina che sulla cedrata. Altra proposta, a mio avviso, demenziale è quella di penalizzare economicamente chi paga in contanti facendo la spesa e chi preleva denaro contante dal suo conto corrente in banca. Di tutto c’è bisogno fuorché di nuove, demenziali tasse in questo Paese". Lo ha detto Matteo Salvini, ospite di Non Stop News stamattina. Il leader leghista ha parlato anche del Premier Giuseppe Conte: "Umanamente, sì, pensavo fosse una persona diversa, il Signor Conte, l’Avvocato del popolo, degli ultimi, il taglio delle tasse, bravo Matteo, il controllo dell’immigrazione, perché tutto quello che ho fatto sull’immigrazione era proposto e concordato: il blocco delle navi illegali, il sequestro, le multe, la riduzione degli sbarchi dell’80%, il risparmio di 2 miliardi di euro alla voce sbarco che abbiamo usato per assumere 8000 poliziotti e carabinieri e da quindici giorni è tutta un’altra roba. Non mi ha mai visto, non mi ha mai conosciuto, anzi gli stavo sulle palle, ero razzista, pericoloso, incosciente, delinquente e non so cos’altro. Gli lascio il suo cambio di faccia, io non riuscirei mai per politica o per fare carriera cambiare in quindici giorni cambiare la faccia così. Gli lascio questo attaccamento alla poltrona senza rancore, io mai nella sua vita vorrei essere al suo posto, perché io mi alzo e mi guardo allo specchio, con tutti i miei difetti e i miei limiti, sono un uomo pieno di limiti e difetti ma due facce no. Non sono buono per tutte le poltrone e se mi avessero detto di andare al governo col PD avrei risposto di posare il fiasco, no, ho idee diverse sulla scuola, sulla giustizia, sul futuro, sull’immigrazione, sulla burocrazia, evidentemente Conte ha messo la sua sopravvivenza politica personale davanti a tutto". Di seguito il video integrale dell'intervista.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

    Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

  • Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

    Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

  • Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

    Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

  • Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

    Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore