Ecco come è andato il secondo appuntamento con il Festival di Baglioni
La seconda serata del Festival di Sanremo 2018 ha ottenuto l'ascolto medio di 9 milioni 687 mila, pari al 47,7% di share. Ecco nel dettaglio i numeri. Sanremo Start (giovani): 10.365.000 spettatori per il 37,24% di share; prima parte: 11.458.000 spettatori per il 46,57% di share; seconda parte: 5.867.000 spettatori per il 52,80% di share. Dati prevedibilmente e fisiologicamente in calo rispetto alla prima puntata che aveva fatto registrare la media di 11 milioni 600 mila telespettatori con uno share del 52,1% (prima parte 13.776.000 spettatori, 51,40%, seconda parte 6.619.000, 55,35%). Lo scorso anno la seconda serata del Festival di Sanremo, con Carlo Conti e Maria De Filippi, ottenne il 46.58% di share di media con 10.367.000 spettatori.
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia
Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre
Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori