Ecco come è andato il secondo appuntamento con il Festival di Baglioni
La seconda serata del Festival di Sanremo 2018 ha ottenuto l'ascolto medio di 9 milioni 687 mila, pari al 47,7% di share. Ecco nel dettaglio i numeri. Sanremo Start (giovani): 10.365.000 spettatori per il 37,24% di share; prima parte: 11.458.000 spettatori per il 46,57% di share; seconda parte: 5.867.000 spettatori per il 52,80% di share. Dati prevedibilmente e fisiologicamente in calo rispetto alla prima puntata che aveva fatto registrare la media di 11 milioni 600 mila telespettatori con uno share del 52,1% (prima parte 13.776.000 spettatori, 51,40%, seconda parte 6.619.000, 55,35%). Lo scorso anno la seconda serata del Festival di Sanremo, con Carlo Conti e Maria De Filippi, ottenne il 46.58% di share di media con 10.367.000 spettatori.
Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani
L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”
Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival
Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima