Simona Ventura, Con 'Selfie' aiutiamo le persone

Simona Ventura: "Con 'Selfie' aiutiamo le persone"

Simona Ventura: "Con 'Selfie' aiutiamo le persone"


La showgirl è pronta per il ritorno in prima serata su Canale 5

"Non pensavo di vivere emozioni così forti e profonde: questo programma è una sorta di seduta collettiva che sta cambiando ognuno di noi". A parlare è Simona Ventura, pronta per la nuova avventura alla guida di "Selfie - Le cose cambiano", dal 21 novembre in prima serata su Canale 5. Il nuovo programma coprodotto da Fascino e Pesci combattenti che ogni settimana darà l'opportunità a persone di ogni età di affrontare e risolvere le proprie debolezze.   
"E' la prima volta che lavoro con le persone 'comuni' ed èuna grande soddisfazione: fai del bene a chi lo merita. Dopotrent'anni di carriera non avrei potuto desiderare niente dimeglio".

"Aiutiamo le persone che ci mandanovideo-selfie denunciando le loro difficoltà, fobie, insicurezze.Una formidabile squadra di Mentori, che si confronta in modopassionale e agguerrito in una sorta di arena di Star Wars,decide se aiutare o meno coloro che ci hanno scritto,assumendosene la responsabilità e seguendone il percorso".

Nato per Italia 1, ilprogramma è stato poi destinato alla prima serata di Canale 5:  "Sui numeri non sono mai statacosì feroce, ho imparato a percepirlo lavorando anche sulle retispecializzate. Preferirei piuttosto che 'Selfie' diventasse uncult, che il pubblico cominciasse a guardarlo, a parlarne.Ringrazio Mediaset e Maria De Filippi per il coraggio che hannoavuto di insistere su questa start up, in un momento sicuramentedifficile. Sono convinta che il programma stupirà per la suaprofondità".


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia