Lo prevede l'agenzia pubblicitaria Zenith Optimedia del gruppo francese Publicis
La spesa pubblicitaria mondiale sui social media, prevista a 29 mld di dollari per il 2016, è destinata a crescere a un ritmo sostenuto nei prossimi anni, fino a superare la raccolta dei giornali. Lo prevede l'agenzia pubblicitaria Zenith Optimedia, del gruppo francese Publicis, secondo cui nel 2019 le inserzioni sui social raggiungeranno i 50.2 miliardi, solo l'1% in meno dei 50,7 mld raccolti dai giornali. E il sorpasso avverrà l'anno dopo, nel 2020. Se la raccolta dei social crescerà a un tasso annuo del 20% fino a fine decennio, non sarà da meno quella legata ai video online, per cui si prevede un incremento annuo del 18%.
Carlo Pastore a RTL 102.5: “Ci sono ottanta artisti e artiste distribuiti su quattro palchi che creano una line-up ricca e per tutti i generi. Domenica chiudiamo con una festa gratuita per ringraziare Milano”
Caparezza torna live nell’estate 2026
Milan e Serie A chiedono 600mila euro di danni agli ultras milanisti coinvolti nell'inchiesta sulle curve di San Siro
Andrea Pezzi a RTL 102.5: “Lo spettacolo ruota attorno al bisogno di recuperare noi stessi. Ci sono molte riflessioni che dovremmo fare, anche grazie a questi stimoli”
Regno Unito e Ue si riavvicinano, siglata un'intesa su diversi temi
Due ore di telefonata tra Trump e Putin: "I negoziati per la fine della guerra inizieranno subito"
A Pasqua la morte di Carmela Quaranta, è stato un femminicidio, gravemente indiziato l'ex compagno
Joe Biden ha un cancro aggressivo alla prostata
Serie A, pareggiano sia il Napoli che l'Inter, si deciderà tutto all'ultima giornata: scudetto, Champions League e retrocessioni
Tutto pronto per la Messa di inizio pontificato di Papa Leone XIV, attese 156 delegazioni da tutto il mondo