E sul palco a condurre ci sarà anche Nicola Savino
I TIMmusic Onstage Awards - i premi dedicati alla musica live - scaldano i motori. Sono stati annunciati a sorpresa i conduttori della serata che andrà in onda il 18 su Rai Due. Per la prima volta sullo schermo l'inedita coppia Nicola Savino, che ritorna alla musica dopo il grande successo al DopoFestival, e Malika Ayane, per la prima volta nel ruolo di conduttrice televisiva.
I vincitori saranno scelti dal pubblico, insieme ad una giuria di esperti (composta da giornalisti e addetti ai lavori) che peserà per il 30% sul voto finale, tra le categorie che rappresentano in modo trasversale l’intero panorama dei grandi eventi dal vivo del 2015.
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia