Ultime settimane di gravidanza per Chiara Ferragni, l'influencer e Fedez sono impazienti di conoscere la loro baby girl

09 marzo 2021, ore 21:00 , agg. alle 11:39

Dopo Leone, di quasi tre anni, la coppia aspetta una bambina; mamma Chiara posa senza veli alla 37ma settimana

È iniziato l'ultimo mese di gravidanza per Chiara Ferragni, in attesa di una bambina. “Baby girl”, come è stata chiamata sui social durante questi mesi, potrebbe nascere da un momento all'altro, se anticipasse di qualche settimana il suo arrivo, come accaduto con Leone, il primo figlio dei Ferragnez, che il 19 marzo compirà 3 anni. Incinta di 37 settimane, l'influencer e imprenditrice condivide su Instagram un bellissimo selfie senza veli e, nelle ultime stories, risponde alle domande dei suoi follower, ormai 22,7 milioni, sulle sue due gravidanze.

Fedez pronto a tornare da Sanremo

Chiara e Fedez avevano fatto un patto: se le contrazioni fossero iniziate durante una delle serate del Festival di Sanremo, papà Federico sarebbe subito tornato a Milano, abbandonando la gara. Come sappiamo, “baby girl” non ha anticipato il suo arrivo e Fedez ha potuto concludere felicemente l'esperienza sanremese. Incassato il secondo posto, insieme a Francesca Michielin, con il brano “Chiamami per nome”, Fedez è tornato a casa in tempo per assistere alla nascita della bambina. Tutto è ormai pronto, ha raccontato Chiara Ferragni, che ha anche rivelato di non sentirsi ansiosa per questo secondo parto. Rispetto alla prima gravidanza è più tranquilla e ha preso meno chili anche se la pancia è più grossa. Diversamente da Leone, inoltre, la bambina nascerà in Italia e non negli Stati Uniti, un'ipotesi scartata a causa della pandemia.

Nessuna anticipazione sul nome

Resta invece top secret il nome della bambina. Finora, Chiara Ferragni non lo ha rivelato, ma è già stato scelto da tempo. L'annuncio ufficiale verrà dato in contemporanea alla nascita di "baby girl". Settimana scorsa, tuttavia, è stato svelato qualche indizio. Sappiamo che il nome inizierà per V: a Sanremo, infatti, Fedez ha indossato una camicia con un grande logo formato dalle lettere F.C.L.V. In un post su Instagram, lui stesso ha spiegato che si trattava delle iniziali dei quattro componenti della famiglia: Federico, il suo nome all'anagrafe, Chiara, Leone e V, appunto. In molti hanno puntato su Vittoria, poiché nello scatto Fedez è ritratto di spalle e, con le dita, mima proprio il gesto della vittoria. Scopriremo presto se si è trattato di un'anticipazione, oppure di una semplice posa per Instagram.
Ultime settimane di gravidanza per Chiara Ferragni, l'influencer e Fedez sono impazienti di conoscere la loro baby girl
Tags: Leone, Chiara Ferragni, Fedez, incinta

Share this story: