Una donna di 54 anni accusata dell'omicidio del marito, il fatto a Nocera Inferiore, è stata arrestata

Una donna di 54 anni  accusata dell'omicidio del marito, il fatto a Nocera Inferiore, è stata arrestata

Una donna di 54 anni accusata dell'omicidio del marito, il fatto a Nocera Inferiore, è stata arrestata


La donna aveva chiamato il 118, denunciando un malore del marito, trovato morto in bagno, ma l'uomo recava i segni di una coltellata al costato


La violenza domestica non è coniugata solo al femminile. E’ raro che la vittima sia un uomo, ma accade. Francesco Vitolo, 60enne , originario di Pagani, è stato trovato morto nella notte tra sabato e domenica nel bagno della sua casa a Sant'Egidio del Monte Albino, nel Salernitano. Nel giro di 48 ore i carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore hanno risolto il caso, arrestando la moglie 54enne, che aveva a lanciato l’allarme contattando il 118 riferendo che il marito era stato colto da un improvviso malore. All’arrivo dei sanitari, però, è emersa una situazione diversa, con la presenza di una ferita al costato, procurata apparentemente da un arma da taglio.

La moglie accusata

I carabinieri hanno fermato la moglie dell'uomo. Secondo quanto ricostruiscono gli inquirenti, la donna avrebbe ucciso il marito con un'arma da taglio al costato.‘E stata accompagnata nella casa circondariale di Salerno-Fuorni. Su di lei il provvedimento di fermo emesso dalla Procura di Nocera Inferiore che ipotizza il reato di omicidio. A occuparsi dell’inchiesta sono i Carabinieri di Nocera Inferiore, che hanno effettuato rilievi all’interno dell’abitazione e ascoltando le persone più vicine alla vittima per ricostruire i movimenti e gli ultimi contatti dell’uomo, al fine anche di capire il movente.



Argomenti

marito
moglie
Nocera

Gli ultimi articoli di Gabriele Manzo

  • Calcio: Bologna e Fiorentina sull'orlo del baratro, le due italiane devono fare miracoli per proseguire in Europa

    Calcio: Bologna e Fiorentina sull'orlo del baratro, le due italiane devono fare miracoli per proseguire in Europa

  • Roma: azzerata organizzazione che controllava la droga in molti quartieri, c'è anche un ex della banda della Magliana

    Roma: azzerata organizzazione che controllava la droga in molti quartieri, c'è anche un ex della banda della Magliana

  • Livorno: 35 anni dalla collisione tra la petroliera Agip Abruzzo  e il traghetto Moby Prince, morirono 140 persone

    Livorno: 35 anni dalla collisione tra la petroliera Agip Abruzzo e il traghetto Moby Prince, morirono 140 persone

  • Garante della privacy: indagine su Fabio Lazzerini ex ad di Ita Airways per le

    Garante della privacy: indagine su Fabio Lazzerini ex ad di Ita Airways per le tessere ''Volare'' classe executive

  • Prezzi dei carburanti: ancora aumenti,  nonostante la tregua,gasolio a 2,2 euro in Lombardia e Calabria

    Prezzi dei carburanti: ancora aumenti, nonostante la tregua,gasolio a 2,2 euro in Lombardia e Calabria

  • Guerra nel Golfo: mezzo Unifil italiano colpito dagli israeliani in Libano, nessun ferito ma grande agitazione

    Guerra nel Golfo: mezzo Unifil italiano colpito dagli israeliani in Libano, nessun ferito ma grande agitazione

  • Stati Uniti: atttenti al viaggio premio cinque stelle, può diventare un incubo, specie in Honduras

    Stati Uniti: atttenti al viaggio premio cinque stelle, può diventare un incubo, specie in Honduras

  • Giorgia Meloni: io sempre contro le mafie, così reagisce alla pubblicazione di una foto con un camorrista

    Giorgia Meloni: io sempre contro le mafie, così reagisce alla pubblicazione di una foto con un camorrista

  • Gennaro Gattuso risolve il contratto con la FIgc, nelle prossime partite  Baldini potrebbe guidare la Nazionale

    Gennaro Gattuso risolve il contratto con la FIgc, nelle prossime partite Baldini potrebbe guidare la Nazionale

  • Arrestato a Teramo anarchico che ispirandosi a Unabomber dava isruzioni su instagram per fabbricare ordigni

    Arrestato a Teramo anarchico che ispirandosi a Unabomber dava isruzioni su instagram per fabbricare ordigni