Uomini e donne e la lettera di Gemma e Giorgio

"Uomini e donne" e la lettera di Gemma e Giorgio

"Uomini e donne" e la lettera di Gemma e Giorgio


In prima serata la travagliata storia dei protagonisti del Trono Over

"Uomini e Donne" in prima serata su Canale 5 stasera eccezionalmente per uno speciale: "Gemma e Giorgio, la lettera che non gli ha mai dato". Verrà ripercorsa tutta la travagliata storia dei protagonisti del Trono Over e si aprirà la cassaforte dove è stata custodita la lettera che Gemma ha scritto a Giorgio nell’aprile 2016, rimasta fino ad oggi inedita.
Il seguitissimo talk del pomeriggio di Maria De Filippi si sposta per la prima volta in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset per fare il punto sulla storia d’amore più seguita e chiacchierata del trono over, ovvero quella tra la bionda torinese Gemma Galgani, 63 anni, e il bell’imprenditore fiorentino Giorgio Manetti, 60 anni.

I due si conoscono all’interno del programma nel gennaio 2015. Esplode la passione, poi a settembre dello stesso anno l’improvvisa rottura da parte di Gemma, che però nei mesi a seguire si dimostra sempre interessata a Giorgio.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

    Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

  • Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

    Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

  • Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

    Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

  • Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

    Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore