Valerio Scanu da Sanremo 2016 al Disco D'Oro

Valerio Scanu da Sanremo 2016 al Disco D'Oro

Valerio Scanu da Sanremo 2016 al Disco D'Oro


Il cantante festeggia il riconoscimento per il singolo "Finalmente Piove"

Valerio Scanu festeggia il Disco D'Oro per il brano sanremese "Finalmente Piove", scritto da Fabrizio Moro e tratto dall'album omonimo che contiene tredici brani di cui otto firmati da Valerio. Bonus track la cover di "Io vivrò (senza te)" di Lucio Battisti. "E ringrazio VOI per gli anni che AVETE saputo regalarmi - ha scritto il cantante su Facebook riprendendo le parole del suo brano "Rinascendo" -. Camminare sempre al fianco mio che facile non è mai stato. Per ogni inverno ogni estate. TROVARVI sempre accanto al passo mio". Anteprima live il 24 aprile all'Auditorium Conciliazione di Roma, dove tra gli ospiti ci sarà anche Bianca Atzei.



Argomenti

valerio scanu

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oggi si assegnano i premi al Festival del cinema di Cannes, i favoriti e il toto-Palma a poche ore dalla cerimonia finale

    Oggi si assegnano i premi al Festival del cinema di Cannes, i favoriti e il toto-Palma a poche ore dalla cerimonia finale

  • Rkomi a RTL 102.5: “Questo disco è fatto di tante cose, dalla mia infanzia fino a oggi. Sono presenti anche diversi feat con gli amici con cui ho iniziato a fare musica”

    Rkomi a RTL 102.5: “Questo disco è fatto di tante cose, dalla mia infanzia fino a oggi. Sono presenti anche diversi feat con gli amici con cui ho iniziato a fare musica”

  • Marano di Napoli, botte e offese ai piccoli alunni. Maestra d'asilo sospesa per un anno

    Marano di Napoli, botte e offese ai piccoli alunni. Maestra d'asilo sospesa per un anno

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i nuovi successi in rotazione da questa settimana sulla prima radio d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i nuovi successi in rotazione da questa settimana sulla prima radio d’Italia

  • trigNO a RTL 102.5: “Avere la mia musica in un album tra le mani è un sogno che si avvera. Il percorso ad Amici è stato una bellissima esperienza, ricca di emozioni e di insegnamenti”

    trigNO a RTL 102.5: “Avere la mia musica in un album tra le mani è un sogno che si avvera. Il percorso ad Amici è stato una bellissima esperienza, ricca di emozioni e di insegnamenti”

  • Roland Garros: Jannik Sinner si scalda, Matteo Berrettini rinuncia. I sorteggi di ieri e i possibili incroci

    Roland Garros: Jannik Sinner si scalda, Matteo Berrettini rinuncia. I sorteggi di ieri e i possibili incroci

  • I Negramaro a RTL 102.5: “È sempre più difficile decidere il metodo di selezione dei brani per i live, ma da un lato è una cosa bellissima avere un repertorio del genere. I nostri live sono come un viaggio”

    I Negramaro a RTL 102.5: “È sempre più difficile decidere il metodo di selezione dei brani per i live, ma da un lato è una cosa bellissima avere un repertorio del genere. I nostri live sono come un viaggio”

  • Amazon Made in Italy Award: Remo Sartori riceve la menzione speciale “Customer obsession"

    Amazon Made in Italy Award: Remo Sartori riceve la menzione speciale “Customer obsession"

  • LP.8.1: la nuova variante Covid corre nel mondo, ma i rischi restano contenuti

    LP.8.1: la nuova variante Covid corre nel mondo, ma i rischi restano contenuti

  • RTL 102.5 e Radio Zeta sono le radio ufficiali del Next Generation Fest

    RTL 102.5 e Radio Zeta sono le radio ufficiali del Next Generation Fest