Verona, bimba di nove anni picchiata dal compagno di classe

Verona, bimba di nove anni picchiata dal compagno di classe

Verona, bimba di nove anni picchiata dal compagno di classe


La vittima è rimasta quasi venti ore al pronto soccorso per accertamenti

Una bimba di nove anni è finita al pronto soccorso in provincia di Verona dopo essere stata picchiata da un compagno di classe. Ancora una volta un caso di bullismo, che vede però stavolta coinvolti bambini di appena nove anni. La ragazzina è stata oggetto di spinte e calci da parte di un coetaneo, sotto gli occhi della maestra, che le hanno procurato 18 ore di accertamenti per lesioni all’addome. Entrambi si trovavano vicino ad un lavandino presente nell’aula. Lui l’avrebbe spinta addosso al bordo, ferendola alla pancia, poi addosso ad un armadio, colpendola alla testa. Infine le avrebbe dato un calcio in mezzo alle gambe. Secondo quanto riferito dalla madre, già in passato la bambina era stata presa di mira: le vessazioni del ragazzino "sono un problema per il quale avevo chiesto più volte alle insegnanti di intervenire, senza però ottenere nulla". Ora la giovane sta bene: questa mattina ha ricevuto la visita del sindaco del paese.

Argomenti

Bambina
Bullismo
Verona

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

    Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

  • Delitto Ilaria Sula: in aula grande  impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

    Delitto Ilaria Sula: in aula grande impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

  • I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

    I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

  • Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

    Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

  • Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

    Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

  • Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

    Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

  • Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

    Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

  • Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

    Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

  • Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”

    Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”