All'incanto anche sette bottiglie del 1958, vendute per 19.600 euro
Asta da record a Firenze, dove una selezione di vini e distillati, provenienti da collezioni private internazionali, ha dato un risultato finale più alto delle stime minime di partenza del 183%, con una percentuale di venduto del 96% per un totale di 1.400.000 euro di ricavato. In due giorni sono stati battuti vini italiani di valore, con la Toscana come protagonista, e selezioni dei migliori Chateu di Bordeaux. All'incanto anche una ristretta ma, di assoluto prestigio, raccolta di whisky Macallan dove c'e' stato il top lot, dato che sette bottiglie del 1958, di cui sei in cassa originale hanno cambiato proprietario per la straordinaria cifra di 19.600 euro. Tra le etichette italiane spiccano due verticali: una completa di Sassicaia e una di Masseto hanno raggiunto rispettivamente 15.312 euro e 10.290 euro.
L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”
Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival
Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima
Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato