Virginia Raggi, il baciamano di Malagò e il sipario su Roma 2024

Virginia Raggi, il baciamano di Malagò e il sipario su Roma 2024

Virginia Raggi, il baciamano di Malagò e il sipario su Roma 2024


Martedì prossimo ci sarà il voto in aula sulla mozione di maggioranza per il no

Sembrava un copione già scritto, in stile grande freddo e saluti di circostanza. Se non fosse che, a sorprendere tutti, è stato proprio quel Giovanni Malagò che nell’ultima occasione aveva lasciato infuriato il Campidoglio per la lunga attesa. Ma questa volta al Foro Italico il numero uno del Coni ha scelto un’altra opzione: il baciamano al sindaco Virginia Raggi. Però Sulla trama della telenovela-Olimpiadi anche Malagò ha messo la parola fine sulla candidatura di Roma.
Come confermato dallo stesso premier Renzi: “Vicenda chiusa”. Ora le prossime mosse dicono che martedì prossimo ci sarà il voto in aula sulla mozione di maggioranza per il no, quindi la lettera del Sindaco al Comitato olimpico internazionale, per formalizzare il ritiro della candidatura della Capitale.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

    Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

  • Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

    Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

  • Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

    Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

  • L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa.  la settima volta

    L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa. È la settima volta

  • Milano, incidente tra un'auto e un monopattino. Morto un ventenne

    Milano, incidente tra un'auto e un monopattino. Morto un ventenne

  • Giuseppe Conte a RTL 102.5: “Sul diritto internazionale Israele sta creando un precedente, Italia balbetta sul riarmo”

    Giuseppe Conte a RTL 102.5: “Sul diritto internazionale Israele sta creando un precedente, Italia balbetta sul riarmo”

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2025, da lunedì 23 giugno al via la superclassifica di RTL 102.5 per decretare il Power Hit dell’estate 2025

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2025, da lunedì 23 giugno al via la superclassifica di RTL 102.5 per decretare il Power Hit dell’estate 2025

  • 'Papà ci picchia': una 16enne manda un messaggio agli amici e lo fa arrestare

    'Papà ci picchia': una 16enne manda un messaggio agli amici e lo fa arrestare

  • Tennis. Jannik Sinner perde con Bublik, fuori agli ottavi ad Halle, in Germania. Ai quarti invece Flavio Cobolli

    Tennis. Jannik Sinner perde con Bublik, fuori agli ottavi ad Halle, in Germania. Ai quarti invece Flavio Cobolli