A 24 ore dal debutto, saltano i concerti di Adele a Las Vegas: nello staff troppi con il Covid, show non pronto

21 gennaio 2022, ore 09:30

L'annuncio della cancellazione delle date lo ha dato la stessa pop star, in lacrime, su Instragram; ma molti fans erano già a Las Vegas, con il biglietto acquistato in tasca e hanno criticato l'artista; 24 i concerti, da qui ad aprile, da riprogrammare

Cancellazione repentina

A sole 24 ore dal debutto la pop star Adele ha annullato tutti i suoi concerti a Las Vegas che erano stati allestiti nella sua residency a Las Vegas. I Weekends with Adele, erano programmati al The Colosseum of Caesars Palace Hotel della città americana del Nevada, capitale del divertimento, dello shopping e del gioco d'azzardo. "Mi dispiace così tanto, ma lo show non è pronto", ha detto la cantante in lacrime mentre su Instagram dava la notizia a milioni di fan. "Metà della mia squadra ha il Covid ed è stato impossibile finire di preparare lo spettacolo", ha detto, aggiungendo che a rovinare i piani hanno contribuito anche i "ritardi nelle consegne".


Sul palco per la prima volta dall'inizio della pandemia

I 24 concerti al Caesars Palace, in programma tutti i weekend fino ad aprile, sarebbero stati i primi spettacoli di Adele da cinque anni a questa parte. I biglietti erano in vendita ad un prezzo che andava dagli 85 ai 685 dollari e il guadagno previsto per la pop star si sarebbe dovuto aggirare attorno al mezzo milione. "Sono stata sveglia nelle ultime 30 ore per cercare di salvare lo spettacolo ma non c'è più tempo", ha detto ancora la cantante scusandosi soprattutto con chi si trovava già a Las Vegas. "Mi dispiace che sia così all'ultimo minuto. Sono così arrabbiata e imbarazzata. Stiamo riprogrammando tutte le date, ci stiamo lavorando proprio ora. E finirò il mio spettacolo", ha assicurato.

Fans arrabbiati, in molti erano già a Las Vegas

Ma in tanti suo social media hanno espresso la propria rabbia per una decisione così improvvisa. C'era chi aveva già acquistato il biglietto e chi a poche ore dal concerto si trovava già a Las VegasDopo "Easy on me", solo sette giorni fa il 14 gennaio, le radio hanno cominciato a suonare "Oh My God", il nuovo singolo della superstar vincitrice di 15 Grammy Awards, estratto dal suo album di inediti "30" (Columbia Records/Sony Music), recentemente certificato Oro in Italia.  Ed è online anche il videoclip ufficiale del brano diretto da Sam Brown, già alla regia della sua super hit del 2010 "Rolling in the Deep".

A 24 ore dal debutto, saltano i concerti di Adele a Las Vegas: nello staff troppi con il Covid, show non pronto
Tags: Adele, Concerti, Lasvegas

Share this story: