Alvin, Il segreto dell'amore è la semplicità

Alvin: "Il segreto dell'amore è la semplicità"

Alvin: "Il segreto dell'amore è la semplicità"


Il conduttore svela il nuovo programma di Italia Uno: "About Love"

E' tutto pronto per il nuovo programma "About Love", scritto e diretto da Federico Moccia, in onda lunedì 20 aprile in prima serata su Italia Uno per cinque appuntamenti. A far da filo conduttore narrativo alle storie ci sono Anna Tatangelo e Alvin. Quest'ultimo reduce dal successo come inviato all'Isola dei Famosi è sposato dal 2007 e ha due bambini: "Il segreto di una bella storia d'amore? La semplicità". Parola di Alvin a Rtl.it.
Di cosa parla "About Love"?
E' un bel programma che tratta l'amore in tutte le sue sfumature: è gioia, serenità ma anche dolore, rabbia e tristezza. Sono tutte sfumature vere e saranno raccontate da me e Anna. Le storie sono vere, il lavoro della redazione è stato investigativo.

Sei sposato dal 2007 e hai due figli, qual è il segreto di una bella storia d'amore?
La semplicità secondo me è alla base di tutto, quando si inizia a complicare la vita di coppia, secondo me ci si sta mettendo in una strettoia, in un ginepraio. Così bisogna uscire da quella mentalità e mantenere tutto semplice. Noi ci complichiamo la vita come essere umani ma dovremmo cercare di riportare tutto alla base sempre alla luce della fiducia.

Cosa ti porti nel cuore dall'esperienza dell'Isola dei Famosi?
Mi ha dato tantissimo in maniera inaspettata. E' stata una esperienza molto intesa professionalmente e umanamente anche grazie al gruppo di lavoro con cui mi sono rapportato.

Adesso lo puoi dire, chi speravi vincesse?

Sono molto contento che abbiano vinto le Donatella! Ma anche Brice in qualche modo non mi dispiaceva. Ero amico di tutti e cercavo di essere imparziale ma personalmente mi si confanno più caratterialmente le Donatella e Brice anche perché si davano parecchio da fare per procacciare il cibo!


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

  • Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

    Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

  • Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori

    Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori