Amici 15, Luca Favilla fuori e due nuovi ingressi

Amici 15, Luca Favilla fuori e due nuovi ingressi

Amici 15, Luca Favilla fuori e due nuovi ingressi


Entrano nella scuola la band Nevenera e il ballerino Alessio Gaudino

Ancora tante sfide dentro la scuola di "Amici 15" e colpi di scena a non finire nella scorsa puntata del sabato pomeriggio. Eliminato il ballerino Luca Favilla entrano due nuovi protagonisti. Maria De Filippi ha annunciato che saranno dodici i posti disponibili per il serale e che i professori, a loro insindacabile giudizio, possono fare entrare nuovi allievi. Ed ecco arrivare la band Nevenera e il ballerino Alessio Gaudino.
Gli alunni iniziano a preoccuparsi perché in questo modo aumenta la concorrenza dal momento che le sfide interne non sono ancora finite. Ottimi ascolti su Canale 5 per Amici 15 che ottiene il 20.65% di share pari a 3 milioni 377 mila telespettatori.

Continua su RTL 102.5 l'appuntamento pomeridiano con #SemprePiùAmici in #TheFlight. Marcello Sacchetta e Stefano De Martino intervengono alle 16:50 per raccontarci cosa succede dentro la scuola durante gli appuntamenti quotidiani in onda su Real Time.

Argomenti

amici 15

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Tiromancino a RTL 102.5: “La canzone è nata da un litigio con mia moglie, ho preso la chitarra ed è nata in 10 minuti. Faremo un tour estivo in occasione dei 25 anni di “La descrizione di un attimo”

    Tiromancino a RTL 102.5: “La canzone è nata da un litigio con mia moglie, ho preso la chitarra ed è nata in 10 minuti. Faremo un tour estivo in occasione dei 25 anni di “La descrizione di un attimo”

  • Gabry Ponte a RTL 102.5: “Non avevo mai pensato di partecipare all’Eurovision, ma non vedo l’ora che arrivi stasera per far vedere a tutta Europa cosa abbiamo preparato”

    Gabry Ponte a RTL 102.5: “Non avevo mai pensato di partecipare all’Eurovision, ma non vedo l’ora che arrivi stasera per far vedere a tutta Europa cosa abbiamo preparato”

  • Sciame sismico  ai Campi Flegrei , con una forte scossa di magnitudo 4.4, avvertita in molte zone di Napoli

    Sciame sismico ai Campi Flegrei , con una forte scossa di magnitudo 4.4, avvertita in molte zone di Napoli

  • Bandiere Blu 2025: l’Italia eccellenza del turismo sostenibile

    Bandiere Blu 2025: l’Italia eccellenza del turismo sostenibile

  • Il sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5: “Turisti +10% ad aprile, è l’effetto dazi”

    Il sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5: “Turisti +10% ad aprile, è l’effetto dazi”

  • Intelligenza Artificiale e hacker, a rischio il 51% delle aziende italiane. Tra le minacce l'uso dei deepfake

    Intelligenza Artificiale e hacker, a rischio il 51% delle aziende italiane. Tra le minacce l'uso dei deepfake

  • Serie A, Atalanta-Roma 2-1, Venezia-Fiorentina 2-1

    Serie A, Atalanta-Roma 2-1, Venezia-Fiorentina 2-1

  • Francesca Michielin a Rtl 102.5: “Suonare live per me è un privilegio e l’Arena di Verona è un sogno. Sul palco ci saranno, tra i tanti amici e colleghi, anche Coma_Cose e Tommaso Paradiso”

    Francesca Michielin a Rtl 102.5: “Suonare live per me è un privilegio e l’Arena di Verona è un sogno. Sul palco ci saranno, tra i tanti amici e colleghi, anche Coma_Cose e Tommaso Paradiso”

  • Serie A, Udinese-Monza 1-2, Verona-Lecce 1-1, Torino-Inter 0-2, Napoli-Genoa 2-2

    Serie A, Udinese-Monza 1-2, Verona-Lecce 1-1, Torino-Inter 0-2, Napoli-Genoa 2-2

  • Serie A, Como-Cagliari 3-1, Lazio-Juventus 1-1, Empoli-Parma 2-1

    Serie A, Como-Cagliari 3-1, Lazio-Juventus 1-1, Empoli-Parma 2-1