Benji & Fede, ecco il video di Magnifico Difetto

18 dicembre 2019, ore 21:00

Il brano, estratto dall'album Good Vibes, è stato girato sulle piste della località sciistica di Obereggen, vicino a Bolzano

E' uscito il video di “Magnifico Difetto”, il nuovo singolo di Benji & Fede estratto dal loro ultimo album “Good Vibes”. Si tratta di un brano d'amore a cui è stato confezionato un videoclip dall'atmosfera sognante e ambientato in un paesaggio di montagna mozzafiato. 

Le immagini sono, infatti, state girate sulle Dolomiti, nella località sciistica di Obereggen, vicino a Bolzano, con alcune scene all’interno del rifugio Oberholz, una nicchia ritagliata nel cuore della montagna. Un ambiente invernale che richiama il Natale, con la neve e il paesaggio di montagna che creano immediatamente una situazione magica e quasi sospesa, surreale e fuori dal mondo. 

Benji & Fede, ecco il video di Magnifico Difetto

L'ultimo album di di Benji & Fede , "Good Vibes", ha esordito direttamente al numero 1 della classifica ufficiale di vendita (Fimi/Gfk), ed è stato anticipato da"Sale", realizzato in collaborazione con Shari, e dalla hit estiva "Dove e Quando", certificato quadruplo disco di platino. I fan di Benji & Fede, nel frattempo, hanno già segnato sul calendario una data importantissima: il 3 maggio, infatti, suoneranno per la prima volta all'Arena di Verona.

Benji & Fede - Magnifico Difetto (Official Video)

Tags: arena, benji fede, good vibes, magnifico difetto

Share this story: