L’episodio nel paesino Torre Boldone, mamma e neonato stanno bene
Un parto in casa in diretta telefonica. E' quanto accaduto la scorsa notte a Torre Boldone, comune di poco più di 8.500 abitanti in provincia di Bergamo. A ricevere la telefonata inaspettata gli operatori dell'Areu, l'azienda regionale emergenza urgenza, che hanno guidato a distanza il lieto evento. Il parto, infatti, è stato improvviso: la donna non è riuscita a raggiungere l'ospedale perché le contrazioni erano già troppo ravvicinate, per questo ha dovuto partorire in casa, 'teleguidata' dal personale dell'Areu che, nel frattempo, stava arrivando con una ambulanza a prenderla. La neomamma e il bambino stanno bene e sono stati portati per gli accertamenti di rito all'ospedale di Alzano Lombardo.
Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”
Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma
Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi
Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni
Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”
Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia
Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0
Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto
Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera
Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore