Calcio, Boban fuori dal progetto Milan?

07 marzo 2020, ore 17:00 , agg. alle 17:30

Il dirigente croato era assente alla rifinitura dei rossoneri a San Siro insieme a Maldini e Massara, presente invece Ivan Gazidis

Ivan Gazidis sempre più al centro del Milan, l'area sportiva sempre più defilata. Lo dimostra la presenza dell'amministratore delegato del club rossonero alla rifinitura della squadra di Pioli, fatta a San Siro per abituarsi al silenzio di uno stadio vuoto per la gara contro il Genoa. Per il secondo giorno consecutivo, invece, Boban, Maldini e Massara non sono stati a contatto con la squadra. Si tratta di un vero passaggio di consegne tra le due anime del club. Si aspetta infatti solo il comunicato dell'allontanamento di Boban, a cui l'amministratore delegato avrebbe già consegnato nelle scorse ore la lettera di licenziamento per giusta causa. Più incerto il futuro di Maldini e Massara. Ieri Gazidis aveva incontrato Stefano Pioli a Milanello, informandolo delle nuove dinamiche societarie.
Calcio, Boban fuori dal progetto Milan?

Gazidis a colloquio con la squadra in vista di Milan - Genoa


Boban "fuori" dal progetto Milan, massima fiducia in Pioli e nessun contatto con Rangnick. Ivan Gazidis ha preso  la parola per una decina di minuti nello spogliatoio di San Siro dopo la rifinitura della squadra e ha fatto il punto della situazione con i giocatori sulle diverse tematiche, ricordando che tutti saranno giudicati sui risultati. L'amministratore delegato ha anche rivelato che parlerà presto con Maldini e Massara per definire il loro futuro.

Share this story: