Champions, vittorie pesanti per Juventus e Roma

Champions, vittorie pesanti per Juventus e Roma

Champions, vittorie pesanti per Juventus e Roma


I bianconeri espugnano Manchester, i giallorossi abbattono il CSKA

La Juventus ha vinto con merito in casa dello United. 1-0 il punteggio. Nel fantastico contesto dell’Old Trafford è stato Dybala a sbloccare la partita al diciassettesimo minuto. La superiorità tecnica dei bianconeri è stata netta, la squadra di Allegri ha avuto il torto di non chiudere la partita con diverse occasioni sprecate e nel finale ha rischiato con il palo di Pogba. I bianconeri sono con un piede già negli ottavi. La Roma ha battuto il CSKA 3-0 e ora è in testa al girone insieme al Real Madrid. Edin Dzeko era stato tra i più criticati per la sconfitta con la Spal e ha risposto sul campo: la sua doppietta nel primo tempo ( al 30’ e al 43’) ha indirizzato la partita con i russi. A inizio ripresa è arrivato il terzo sigillo di Under. Ora tocca a Inter e Napoli. Per entrambe trasferte molto complicate, ma anche di grande fascino. I nerazzurri giocheranno al Camp Noi con il Barcellona privo di Leo Messi. Il Napoli sarà ospite del Paris St. Germain sapendo che in un girone difficile ed equilibrato è meglio non lasciare punti per strada.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Il Bologna segna la Roma risponde, il derby d'Europa League è pari. In Conference la Fiorentina batte il Rakow

    Il Bologna segna la Roma risponde, il derby d'Europa League è pari. In Conference la Fiorentina batte il Rakow

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale della nuova edizione di Pechino Express 2026

    RTL 102.5 è la radio ufficiale della nuova edizione di Pechino Express 2026

  • Leonardo: lo spazio e la difesa a firma italiana. Presentazione del Piano industriale 2026

    Leonardo: lo spazio e la difesa a firma italiana. Presentazione del Piano industriale 2026

  • Elly Schlein a RTL 102.5: “Disponibili al confronto a Palazzo Chigi con Meloni”

    Elly Schlein a RTL 102.5: “Disponibili al confronto a Palazzo Chigi con Meloni”

  • Il ministro della Cultura Giuli annuncia l'acquisto del Sannazaro. 'Rinascerà come una fenice'

    Il ministro della Cultura Giuli annuncia l'acquisto del Sannazaro. 'Rinascerà come una fenice'

  • La Corte d'Appello di Roma avanza dubbi sul patto con l'Albania sui migranti, polemiche su un trasferimento bloccato

    La Corte d'Appello di Roma avanza dubbi sul patto con l'Albania sui migranti, polemiche su un trasferimento bloccato

  • Rocco Papaleo a RTL102.5: “ ‘Il bene comune’ è il mio miglior film da regista, in cui ho potuto raccontare quello che volevo e come volevo”

    Rocco Papaleo a RTL102.5: “ ‘Il bene comune’ è il mio miglior film da regista, in cui ho potuto raccontare quello che volevo e come volevo”

  • Forbes, i più ricchi d’Italia: Giancarlo Devasini al primo posto, Ferrero passa al secondo

    Forbes, i più ricchi d’Italia: Giancarlo Devasini al primo posto, Ferrero passa al secondo

  • Champions League: brutta serata per l'Atalanta,  battuta dal Bayern Monaco 6-1

    Champions League: brutta serata per l'Atalanta, battuta dal Bayern Monaco 6-1

  • Lo Stato Italiano acquista “ Il Ritratto di Monsignor Maffeo Barberini “ di Caravaggio per 30 milioni di euro

    Lo Stato Italiano acquista “ Il Ritratto di Monsignor Maffeo Barberini “ di Caravaggio per 30 milioni di euro