Chiara, Un live, tanta gente e una poltrona...

25 aprile 2015, ore 09:00
agg. 27 aprile 2015, ore 10:59

La cantante ci svela i segreti del suo "Straordinario Tour"

Chiara è pronta a tornare ad esibirsi live con "Straordinario Tour" al via il 27 aprile dal Teatro Duse di Bologna. A Rtl.it la cantante ha svelato che si tratterà di "un concerto con la gente, oltre che per la gente". E sul palco ci sarà una poltrona speciale...
Chiara: "Un live, tanta gente e una poltrona..."
Cosa dovranno aspettarsi i tuoi fan da Straordinario Tour?
Un concerto con tanta musica, ma condivisa, in cui si balla, si canta, e si ha la sensazione di stare tra amici ... Volevo fare un concerto con la gente, oltre che per la gente, la condivisione è il lato 'straordinario' della musica.

Come sarà strutturata la scaletta?
Ci saranno molti brani di 'Un giorno di sole straordinario' ma anche di 'Un posto nel mondo'. Alcuni brani sono in acustico e per questo ho voluto ricreare un ambiente più familiare, portando con me sul palco la mia poltrona.

Qual è il tuo bilancio post Sanremo?
Sono contenta perché “Straordinario” è arrivata alla gente e di conseguenza anche io mi sono potuta esprimere su quel palco per quello che sono. Il mio è sicuramente un bilancio positivo.

LE DATE DEL TOUR: Il 27 aprile al Teatro Duse di Bologna. Il 28 aprile al Teatro Dal Verme di Milano. Il primo maggio all'Anfiteatro di Olmedo a Olmedo - SS. Il 5 maggio al Teatro Massimo di Pescara. Il 6 maggio all’Auditorium Parco Della Musica (Sala Sinopoli) di Roma. Il 7 maggio al Teatro Puccini di Firenze. Il 9 maggio al Gran Teatro Geox di Padova. Il 14 maggio al Teatro Colosseo di Torino. Il 23 maggio al Teatro Rossini di Civitanova Marche - MC
Tags: chiara galiazzo, straordinario tour

Share this story: