Lo ha raccontato al magazine Paper, per cui si è fatta ritrarre senza trucco
Christina Aguilera si è tolta il trucco per la copertina di “Paper” ad opera di Zoey Grossman. La cantante appare irriconoscibile, totalmente diversa da come siamo abituati a vederla in tv e sui palchi di tutto il mondo: i fan sono rimasti sorpresi dalle lentiggini dell’artista, da sempre coperte col trucco. “Sono sempre stata una persona a cui piace sperimentare, che ama la teatralità e che si diverte a creare racconti e interpretare un personaggio in un video o sul palco” ha detto al magazine Christina Aguilera. "Sono un’artista, ecco chi sono per natura. E’ una sensazione liberatoria apprezzare la tua bellezza”.
Manovra: scontro nella maggioranza sulla stretta sulle pensioni, in campo la premier, "Correggeremo"
Open Arms: la Cassazione conferma l'assoluzione per Matteo Salvini, la sentenza diventa definitiva
RTL 102.5 trasmetterà in diretta in radiovisione la Santa Messa della Notte di Natale
“Se non ti sposi fai la fine di Saman”: a Novellara l’orrore che ritorna
Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani
L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”