Donald Trump è il presidente meno popolare della storia

Donald Trump è il presidente meno popolare della storia

Donald Trump è il presidente meno popolare della storia


"Questi numeri sono truccati", ha affermato il magnate

Donald Trump risponde al sondaggio secondo cui è il Presidente eletto meno popolare degli ultimi 40 anni negli Stati Uniti, con il 40% di approvazione. "Questi numeri sono truccati", ha affermato Trump. Fra 3 giorni l’insediamento.
E’ quanto afferma un sondaggio di Washington Post/Abc secondo cui Donald Trump è al 40% dell’apprezzamento da parte dei cittadini. La metà di Barack Obama che quando si insediò alla Casa Bianca, 8 anni fa, era al 79% di popolarità. Sono sondaggi truccati, come quelli elettorali – ha subito risposto Donald Trump come sempre su twitter. Fra gli americani predomina comunque l’ottimismo sul fatto che il Presidente mantenga le promesse fatte in campagna elettorale. Il suo mandato comincerà ufficialmente fra 3 giorni, il 20 gennaio, quando giurerà come 45mo Presidente degli Stati Uniti e si insedierà alla Casa Bianca.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

  • Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer

    Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer

  • Bergamo, 19enne muore cadendo dal tetto di una fabbrica abbandonata. L'ipotesi è che stesse facendo urbex

    Bergamo, 19enne muore cadendo dal tetto di una fabbrica abbandonata. L'ipotesi è che stesse facendo urbex

  • Serie A,  Torino-Cremonese 1-0, Parma-Lazio 0-1, Atalanta-Cagliari 2-1

    Serie A, Torino-Cremonese 1-0, Parma-Lazio 0-1, Atalanta-Cagliari 2-1

  • Il mondo ha bisogno di poter continuare a sperare, così Papa Leone

    Il mondo ha bisogno di poter continuare a sperare, così Papa Leone

  • Arrivato a Roma il Bus Gourmet Italia di Enit dopo il viaggio della cucina italiana in Europa

    Arrivato a Roma il Bus Gourmet Italia di Enit dopo il viaggio della cucina italiana in Europa

  • Foto e veleni sul caso Epstein: pubblicati nuovi scatti, scontro politico tra Democratici e Casa Bianca

    Foto e veleni sul caso Epstein: pubblicati nuovi scatti, scontro politico tra Democratici e Casa Bianca

  • Addio a Franco Vaccari, il maestro che ha trasformato la fotografia in esperienza, aveva 89 anni

    Addio a Franco Vaccari, il maestro che ha trasformato la fotografia in esperienza, aveva 89 anni

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione sulla prima radio d’Italia “So solo che la vita” di Jovanotti e “Die On This Hill” di Sienna Spiro

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione sulla prima radio d’Italia “So solo che la vita” di Jovanotti e “Die On This Hill” di Sienna Spiro

  • Sci: a St. Moritz da oggi al via la Coppa di discesa. Sofia Goggia guarda ai Giochi di Milano Cortina

    Sci: a St. Moritz da oggi al via la Coppa di discesa. Sofia Goggia guarda ai Giochi di Milano Cortina