Ecco che fine hanno fatto i bambini di Mamma ho perso l'aereo

Ecco che fine hanno fatto i bambini di Mamma ho perso l'aereo

Ecco che fine hanno fatto i bambini di Mamma ho perso l'aereo


C'è chi ha avuto problemi di droga e chi ha rappresentato gli Stati Uniti alle Olimpiadi

"Mamma ho perso l'aereo" e il seguito "Mamma ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York" sono due film diventati dei veri e propri cult natalizi. A distanza di 28 anni continuano ad essere seguitissimi quando vengono trasmessi in tv durante il periodo delle feste. Ovviamente, però, il tempo passa per tutti e oggi i ragazzi del film hanno preso strade ben diverse.
A partire dal protagonista, Kevin McCallister, interpretato da Macaulay Culkin, che all'epoca era l'attore bambino di maggior successo dai tempi di Shirley Temple. Purtroppo, però, la sua infanzia non è stata piacevole. All'età di 14 anni ruppe definitivamente con i suoi genitori che si davano battaglia nei tribunali per aggiudicarsi la custodia del piccolo attore e, quindi, del suo patrimonio. Nel 2004 venne arrestato per possesso di marijuana e successivamente venne accusato di essere dipendente dall'eroina. Dopo essere stato lontano dai riflettori per molti anni, sta ora per fare il suo ritorno nello show business recitando nel film "Changeland", in uscita nel 2019.

Hillary Wolf, che interpretava la sorella maggiore di Kevin, Megan, si è ritirata dalla recitazione dopo "Mamma ho riperso l'aereo". E' diventata quindi una campionessa di judo, rappresentando gli Stati Uniti alle Olimpiadi del 1996 e del 2000. Adesso ha 41 anni e fa la mamma a tempo pieno.
Il fratello maggiore di Kevin, Buzz, era interpretato da Devin Ratray, che aveva appena 13 anni quando recitò nel suo ruolo più famoso. Ora ne ha 41, ha continuato a recitare, comparendo di recente nel 2013 nei film Nebraska, Blue Ruin e RIPD. Milita anche in una band chiamata Little Bill and the Beckley.
Il vero fratello di Macaulay, Kieran Culkin, interpretava suo cugino Fuller. Oggi ha 36 anni e ha continuato a recitare fino a conquistare la nomina come miglior attore ai Golden Globe per il suo ruolo da protagonista in Igby Goes Down, nel 2002.
Un altro degli orribili fratelli di Kevin, Jeff, era interpretato da Mike C. Maronna, ora 41enne, che lavora dietro le telecamere come tecnico dell'illuminazione per i film.
Infine, Angela Goethals, 43 anni, che era la sorella maggiore di Kevin, Linnie, la ragazza che dice la storica battuta del film: "Vedi, Kevin, tu sei quello che i francesi chiamano "les incompétents", è diventata famosa in Jerry Maguire (1996), Spanglish (2004) ed è comparsa anche in Grey's Anatomy, CSI e 24. Ha sposato il collega attore Russel Soder nel 2005 e la coppia ha avuto un figlio.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia