Elisa, Il mio nuovo tour parte l'11 novembre 2016

 17 dicembre 2015 | elisa

La cantautrice con un video sui social ha annunciato le prime tappe confermate

A sorpresa Elisa ha annunciato, attraverso i propri canali social, il suo ritorno live. L'artista tornerà infatti ad esibirsi sui principali palchi italiani con un nuovo tour nel 2016. Si parte l'11 novembre da Firenze per poi continuare in tutta Italia. Attualmente Elisa è in sala di incisione per registrare il suo nuovo album dai contenuti ancora top secret. I brani inediti faranno sicuramente parte della scaletta della nuova tournée.
Elisa: "Il mio nuovo tour parte l'11 novembre 2016"
Queste le prime date confermate: l'11 novembre a Firenze (Nelson Mandela Forum), il 14 novembre a Torino (Pala Alpitour), il 19 novembre a Roma (Pala Lottomatica), il 22 novembre a Bologna (Unipol Arena), il 25 novembre a Milano (MediolanumForum) e il 28 novembre a Padova (Kioene Arena).

I biglietti saranno in prevendita a partire da oggi alle ore 17.00 sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.
Elisa annuncia il suo nuovo tour

Queste le prime date confermate: l’11 novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum);il 14 novembre a TORINO (Pala Alpitour); il 19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica);il 22 novembre a BOLOGNA (Unipol Arena); il 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 28 novembre a PADOVA (Kioene Arena).

Share this story: