Emis Killa re agli Mtv Awards, Premierei Max Pezzali

09 giugno 2015, ore 09:00
agg. 10 giugno 2015, ore 14:00

Il rapper alla conduzione dello show del 14 giugno a Firenze

Dalla musica alla televisione il passo è breve. Almeno per Emis Killa che già con alle spalle qualche esperienza televisiva sarà il conduttore degli Mtv Awards in onda il 14 giugno in prima serata da Firenze. "C'ho un po' d'ansia ma penso che farò una bella figura", dice a Rtl.it il rapper e poi aggiunge che darebbe un premio personale a Max Pezzali. Tra i progetti futuri in arrivo l'album "Ketamusic2", il secondo volume del mixtape che il rapper ha pubblicato nel 2009.
Emis Killa re agli Mtv Awards: "Premierei Max Pezzali"
E quindi che presentatore sarai?
Sarà un'esperienza nuova e c'ho l'ansia ma penso che sia una figata ritrovarsi davanti a una piazza piena di gente. Sarò in diretta e mi sto concentrando sin da ora. Il risultato penso sarà ottimo perché sono nel mio ambiente a differenza di altre esperienze che ho fatto quando anche ho parlato di calcio.

Se dovessi dare un premio personale a chi lo daresti?
A Max Pezzali darei il Premio umiltà perché è la persona più umile che conosca in questo ambiente di musica e spettacolo.

Sei stato premiato ai Wind Music Awards per "Mercurio". Qual è stato il segreto di questo successo?

Non ci sono solo dei brani rapper. Il mio produttore mi diceva sempre che per arrivare alla gente avrei dovuto fare canzoni perché ci si potesse immedesimare. Insomma non era utile fare solo 'Uau sono figo, spacco...' ma dire le cose con un senso. Le canzoni portano messaggi poi che siano condivisibili o no l'importante è che arrivino a tutti.
Emis Killa: "Così divento un conduttore"

Domenica 14 giugno a Firenze si svolgeranno gli Mtv Awards e a condurre ci sarà il rapper Emis Killa.

Tags: emis killa

Share this story: