La nuotatrice azzurra centra il terzo oro europeo, dopo gli 800 e i 1500 stile libero
Infinita Simona Quadarella che fa tripletta agli Europei di nuoto di Glasgow. Nell'ultima giornata di gare, l'azzurra vince anche i 400 sl, dopo aver conquistato il titolo continentale negli 800 e 1500 sl. La nuotatrice romana si è imposta con il tempo di 4:03.35 davanti all'ungherese Ajna Kesely. Bronzo alla britannica Holly Hibbot. Oggi hanno vinto l'oro anche Margherita Panziera nei 200 dorso e Piero Codia nei 100 farfalla. Bronzo, invece, nei 50 stile, per Andrea Vergani e per Arianna Castiglioni nei 50 rana.
Napoli, resta grave il piccolo che ha ricevuto un cuore danneggiato. Il Ministero invia ispettori a Napoli e Bolzano
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione radiofonica “Hug Yourself” di KAMRAD, “Drive Safe” di Myles Smith e Niall Horan, “So Easy (To Fall In Love)” di Olivia Dean, “Sauvignon Blanc” di ROSALÍA e “Opalite” di Taylor Swift
Carlo Conti a RTL 102.5: “Edizione interamente dedicata a Pippo Baudo, su Pucci nessuna interferenza dal governo”
World Radio Day 2026, Antonio Marano (Confindustria Radio TV) a RTL 102.5: “Auto senza radio? Vuol dire non essere autonomi nel decidere cosa ascoltare”
Lo scandalo Epstein scuote i reali, Andrea 'non ha restituito un penny' scrive il Sun
Francesca Albanese nell'occhio della bufera, dopo la Francia, anche la Germania ne vuole le dimissioni
Insulti e spinte, i familiari delle vittime di Crans-Montana contestano i coniugi Moretti
Cuore danneggiato trapiantato su un bimbo a Napoli, sei indagati tra medici e paramedici
In Italia ci sono 200 mila hikikomori, giovani che si isolano da tutto e tutti: il numero cresce e sfugge alle stime ufficiali
Tv: è morto James Van Der Beek, star della serie cult Dawson's Creek, aveva 48 anni