I soci fondatori dell'etichetta indipendente NewTopia, J-Ax e Fedez, hanno deciso di unire i loro due concerti in una unica data dedicata al rap. L'appuntamento è per il 4 luglio al Postepay Rock in Roma. Con loro sul palco si esibiranno anche Luca Aleotti in arte Weedo, Denny LaHome e i Bushwaka.
I biglietti già acquistati per la data di Fedez al Postepay Rock in Roma del 20 giugno restano validi per la nuova tappa del 4 luglio, così come i tagliandi acquistati per la data di J-Ax, già prevista per lo stesso giorno. Chi intendesse invece chiedere il rimborso del biglietto acquistato per il 20 giugno, lo potrà fare entro il 18 giugno presso le prevendite in cui si è effettuato l'acquisto. Lo spostamento di data per Fedez al 4 luglio, comporta necessariamente uno slittamento della data prevista a Grugliasco dal 5 luglio al 18 dello stesso mese.
Champions League: l'Atalanta lotta, ma il Real passa a Bergamo. Beffa Inter, il Bayer Leverkusen vince al 90'
Alessandro Siani e Brenda Lodigiani a RTL 102.5: “In 90 minuti di film bisogna riuscire a distrarre e intrattenere il pubblico e questo film riesce a far ridere ma anche riflettere”
Udine, nonna va a prendere il nipote a scuola e porta via il bambino sbagliato
Leonardo Caffo condannato a 4 anni per violenza sula ex fidanzata, stabilita una provvisionale di 45.000 euro
GIUBILEO 2025, MONSIGNOR RINO FISICHELLA A RTL 102.5: “TUTTO IL PROGRAMMA È STATO SOTTOPOSTO AL SANTO PADRE, È DISPONIBILE A TUTTO. I RITMI, CHE SARANNO PESENTI, NON LO PREOCCUPANO"
Luigi Mangione: ecco chi è il killer del Ceo ucciso a New York
I Pinguini Tattici Nucleari a RTL 102.5: “Lo spirito di adattamento è stata una delle cose che ci ha unito molto, i pinguini del resto si adattano nel proprio habitat”
Giussano: donna accoltellata alla schiena dal suo ex davanti ad un supermercato, è grave ma non in pericolo di vita
Roma, bambina di 9 anni muore dopo aver mangiato degli gnocchi al ristorante: ipotesi di shock anafilattico
Calenzano à salito il bilancio delle vittime e ci sono quattro dispersi