Francesco Gabbani in diretta su RTL 102.5: “Con il concerto all’Arena si chiude l’iter dell’album ‘Viceversa’; in autunno sono in arrivo sorprese”

01 luglio 2021, ore 16:25

Francesco Gabbani è stato ospite in diretta su RTL 102.5 nel programma The Flight per annunciare che domenica 4 luglio sarà in concerto nella meravigliosa Arena di Verona per un evento unico

Il concerto all’Arena di Verona

Sto facendo l’ultima sessione di prove per il concerto dell’Arena di Verona del 4 luglio, finalmente, l’ho già rinviato 2 volte, siamo all’ultimo kilometro di prove così esordisce Gabbani in diretta su RTL 102.5 per raccontare il suo live all’Arena di Verona e per anticipare i suoi impegni futuriSono pronto e sono veramente contento, vedo molti miei colleghi che durante questa estate che ricominceranno l’attività live e mi riempie il cuore di gioia, è banale dirlo ma per chi fa il nostro mestiere la dimensione live, avere un contatto vero con il pubblico, è ineguagliabile ed irripetibile”. “Il live all’Arena sarà l’unico di questa estate e avrà un senso di rinascita e un valore di chiusura dell’iter naturale dell’album ‘Viceversa’ che ha raccolto quello che ha potuto raccogliere in questo periodo brutto che abbiamo vissuto. Preferisco fermarmi questa estate perché sono in piena gestazione della scrittura dell’album nuovo a cui poi seguirà un tour vero e proprio”.

Gabbani ricorda la sua esibizione al Power Hits Estate nel 2017, dove ha vinto: “Ho un ricordo bellissimo della mia esibizione de ‘Le granite e le granate’ al Power Hits Estate”.

Non ho previsto niente di coreografico o a livello di balletto all’Arena, non starò sicuramente fermorispondendo ai fan che gli chiedono se sono previsti balletti durante lo show all’Arenama se ci sarà un momento così avverrà in modo spontaneo che avviene al momento, tutto va di pari passo con la musica”.


Gli impegni futuri

Posso dire che presto ci saranno sorprese, per scelta di finire album con serenità questa estate non uscirò di non uscire con un singolo nuovo, ma sicuramente dal prossimo autunno ci saranno nuove sorprese”.

Francesco Gabbani in diretta su RTL 102.5:  “Con il concerto all’Arena si chiude l’iter dell’album ‘Viceversa’; in autunno sono in arrivo sorprese”
Francesco Gabbani a RTL 102.5: il prossimo 4 luglio “In Arena e Viceversa”, unico live dell’estate
Tags: FrancescoGabbani, Musica, TheFlight

Share this story: