Vittime una donna e 3 bambini, tutti della stessa famiglia, 9 feriti, bilancio ancora provvisorio
Una donna e tre bambini, probabilmente della stessa famiglia, sono morti in un incendio scoppiato ieri sera in un grattacielo di Aubervilliers, nella banlieue nord di Parigi. Lo riferiscono i media francesi, aggiungendo che è un bilancio provvisorio perché i soccorsi non hanno ancora controllato tutti gli appartamenti. Altre nove persone sono rimaste ferite, tra cui tre pompieri, precisa un portavoce dei vigili del fuoco.
"Amarcord" di Sarah Toscano, il significato della canzone in gara a Sanremo 2025
Bruno Barbieri a RTL 102.5: “Questa sera avremo come ospiti Pablo Trincia e Jacopo Ticchi e l’esterna al Mart sarà di grande ispirazione per i concorrenti”
Matteo Salvini a RTL 102.5: “Rottamazione cartelle una priorità, concordato non ha risolto”
Rocco Hunt in gara al Festival di Sanremo 2025: tutto quello che c’è da sapere
Medicina, a Massimiliano Visocchi del Policlinico Gemelli di Roma l'"Oscar" della neurochirurgia
#ILPOSTINAZIENDA: Leonardo, Antonio Liotti: "Leonardo è un'azienda di grande ambizione che garantisce alle sue persone la possibilità di sviluppare al meglio il proprio potenziale"
Anno della fisica quantistica, il futuro mai così bizzarro. Dai laser ai cellulari a internet, verso la rivoluzione
Tony Effe a Sanremo 2025: ecco tutto quello che c'è da sapere
Fedez al Festival di Sanremo 2025 con "Battito", ecco tutto quello che c'è da sapere
M - Il figlio del secolo e “Cesarino” Rossi: chi era davvero il braccio destro di Mussolini?