Friends torna in tv, la reunion si farà

13 novembre 2019, ore 19:00

A riportarlo è il The Hollywood Reporter, secondo cui l'intero cast e i creatori della serie sarebbero intenzionati a realizzare uno speciale per i 25 anni

L'hanno aspettata tutti i fan per tanti anni e adesso sembra una cosa concreta: è in lavorazione una reunion del cast di Friends per uno speciale televisivo. Secondo quanto riportato dal "The Hollywood Reporter", Ross, Monica, Chandler, Joey, Phoebe e Rachel stanno per tornare in un nuovo progetto targato HBO Max. Le fonti parlano di un accordo tutt'altro che concluso ma c'è comunque la volontà da parte di tutto il cast e dei creatori della serie, David Crane e Marta Kauffman, di riportare la serie sul piccolo schermo. Non è ancora chiaro se si tratterà solo di una puntata speciale, di una stagione intera, oppure di un documentario in cui gli attori ricordano i momenti sul set. 
Friends torna in tv, la reunion si farà

La reunion arriverebbe in occasione del 25esimo anniversario della serie, che è andato in onda per dieci anni, dal 1994 al 2004. La prima ad aver riacceso le speranze di rivedere insieme i sei amici al Central Perk era stata Jennifer Aniston, prima con il suo approdo su Instagram celebrato con una foto che ritraeva tutti i membri del cast, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, e poi con un'intervista allo show di Ellen DeGeneres in cui l'attrice aveva dichiarato: "Ci piacerebbe che ci fosse qualcosa, ma non sappiamo cosa potrebbe essere. Quindi ci stiamo solo provando. Stiamo lavorando a qualcosa". 

Share this story: