Il post in fabbrica, N.T.M. Spa offre dieci posti di lavoro: "Cerchiamo un ragioniere e nove tecnici"

07 ottobre 2020, ore 12:01

La rubrica di RTL 102.5 Il post in fabbrica, in collaborazione con Confindustria, dà voce alle piccole-medie imprese che offrono lavoro

Ospite di RTL 102.5 all'interno della rubrica “Il post in fabbricaAnna Tripoli, direttore amministrativo della N.T.M. Spa, fabbrica Italiana leader nel settore della raccorderia per impianti idrotermosanitari. La sua produzione è costituita da raccordi in ottone, collettori, valvole a sfera, tubo in polietilene reticolato e multistrato. Questi prodotti vengono usati nell'edilizia civile per fare in modo che l’acqua arrivi ai nostri rubinetti. La N.T.M esporta i suoi prodotti in oltre 70 diversi paesi nel mondo ogni anno.


N.T.M. Spa offre dieci posti di lavoro

N.T.M. Spa ha attualmente 60 dipendenti e ne cerca altri 10 con varie mansioni:

"In questo momento le figure che stiamo cercando sono 9 tecnici e un ragioniere, uomini e donne indifferentemente, destinati a Brandico in provincia di Brescia. In particolare cerchiamo attrezzisti, addetti allo stampaggio caldo, perché il processo produttivo si compone anche della parte di stampaggio, in quanto il raccordo prima di diventare tale è un pezzo di ottone, e addetti alla logistica e al magazzino. Figure che abbiano già una certa esperienza in materia".


N.T.M. Spa, la storia dell'azienda

La dottoressa Tripoli, recentemente eletta Presidente dei Giovani imprenditori di Brescia di Confindustria, ha spiegato che "la nostra è una azienda famigliare, con vocazione al made in Italy" e ha fatto notare che "la prima e la seconda generazione ha trascinato i giovani in azienda, infatti il 40% dei dipendenti è sotto i 30 anni". 

Quindi ha offerto alcuni consigli ai giovani che devono affrontare un colloquio di lavoro, a partire da quello di non precludersi nulla: 

"I ragazzi di solito arrivano al colloquio già con dei pregiudizi sul tipo di lavoro, ma non possono conoscere tutte le mansioni all'interno dell’azienda. Spesso mi capita di parlare con gente che indica già in che mansione vuole collocarsi. La produzione è molto bella e offre molte opportunità di crescita e di imparare un mestiere nuovo".

E’ possibile inviare la propria candidatura collegandosi al sito www.unimpiego/ilpostinfabbrica.​


Il post in fabbrica, N.T.M. Spa offre dieci posti di lavoro: "Cerchiamo un ragioniere e nove tecnici"
#ilpostinfabbrica: la N.T.M offre 10 posti di lavoro

#Ilpostinfabbrica: la N.T.M.spa è una fabbrica Italiana leader nel settore della raccorderia per impianti idrotermosanitari. La sua produzione è costituita da raccordi in ottone, collettori, valvole a sfera, tubo in polietilene reticolato e multistrato. Questi prodotti vengono usati nell’edilizia civile per fare in modo che l’acqua arrivi ai nostri rubinetti. La N.T.M esporta i suoi prodotti in oltre 70 diversi paesi nel mondo ogni anno. Ha attualmente 60 dipendenti, (di cui il 40% under 30) e ne cerca altri 10 con varie mansioni. Ospite in studio il direttore amministrativo dottoressa Anna Tripoli. #Ilpostinfabbrica del 7 ottobre 2020, all’interno di Non Stop News, con Giusi Legrenzi e Pierluigi Diaco.

Tags: Anna Tripoli, Il post in fabbrica, N.T.M. SPA

Share this story: