Il post in fabbrica, ospite di RTL 102.5 Mariluce Geremia, vice presidente di San Marco Group

Il post in fabbrica, ospite di RTL 102.5 Mariluce Geremia, vice presidente di San Marco Group

Il post in fabbrica, ospite di RTL 102.5 Mariluce Geremia, vice presidente di San Marco Group


L’azienda, che si occupa di sistemi vernicianti per l’edilizia, ha sede in Veneto e cerca trenta profili

Torna l’appuntamento con Il post in fabbrica, la rubrica di RTL 102.5 in collaborazione con Confindustria, per dare voce alle eccellenze imprenditoriali del nostro Paese. Ospite in studio Mariluce Geremia, vice presidente e responsabile risorse umane di San Marco Group, leader in Italia nella produzione e distribuzione di pitture e vernici per l’edilizia professionale.

Cerchiamo ragazzi giovani spinti dai valori del lavoro, della passione, dell’impegno e del sacrificio. Per una decina di questi offriamo anche ospitalità presso la foresteria – ha raccontato Mariluce Geremia, spiegando come l’azienda sia il frutto del lavoro e della passione di precedenti generazioni, valori che oggi purtroppo mancano nelle nuove generazioni – l’obbiettivo è creare un team di ragazzi che possano portare freschezza e novità in azienda. I giovani che si affacciano al mondo del lavoro non devono farsi spaventare dalla fatica e dal sacrificio che il lavoro richiede”. Tra le caratteristiche richieste da San Marco Group sicuramente anche l’ambizione ha sottolineato il vice presidente. “L’ambizione di crescere è fondamentale. Da noi i ragazzi hanno la possibilità di fare dei percorsi con piani formativi che consentano di crescere, tanto che prima di cercare risorse esterne preferiamo formare e valorizzare chi già è in azienda” ha raccontato Geremia. San Marco Group cerca “operai da inserire in produzione, la nostra è un’azienda chimica quindi la produzione è automatizzata. Nei vari reparti abbiamo persone esperte che formano i ragazzi, l’attività di operaio è fondamentale e va valorizzata. Cerchiamo ancora cinque persone per il settore logistico, poiché spediamo in 100 paesi nel mondo e, infine, una figura nel reparto ricerca e sviluppo”.


I curricula per le candidature possono essere inviati a www.unimpiego.it/ilpostinfabbrica. L'appuntamento con Il post in fabbrica torna su RTL 102.5 il mercoledì alle ore 7.45.


Argomenti

Confindustria
Il post in fabbrica
San Marco Group
Unimpiego

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

    Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

  • Delitto Ilaria Sula: in aula grande  impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

    Delitto Ilaria Sula: in aula grande impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

  • I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

    I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

  • Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

    Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

  • Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

    Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

  • Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

    Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

  • Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

    Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

  • Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

    Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

  • Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”

    Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”