Il post in fabbrica, Sicurezza Etica cerca dodici profili, “Abbiamo bisogno di persone motivate da passione, coraggio e fedeltà”

Il post in fabbrica, Sicurezza Etica cerca dodici profili, “Abbiamo bisogno di persone motivate da passione, coraggio e fedeltà”

Il post in fabbrica, Sicurezza Etica cerca dodici profili, “Abbiamo bisogno di persone motivate da passione, coraggio e fedeltà”


La rubrica di RTL 102.5 “Il post in fabbrica”, in collaborazione con Confindustria , da voce alle piccole-medie imprese che offrono lavoro

Ospite di RTL 102.5 all’interno della rubrica “Il post in fabbricaRoberto De Sclavis, amministratore delegato di Sicurezza Etica, giovane azienda nata a Roma nel 2015 e che, negli ultimi mesi, a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus, si è reinventata dando vita al progetto “Sanicity”. La società è specializzata in sistemi di allarme antincendio e anti-intrusione, poi con la diffusione della pandemia da Covid-19, a febbraio, ha sviluppato anche un settore dedicato alla sanificazione. “Cerchiamo dodici figure divise nei settori sanificazione, vigilanza e impiantistica. Per l’area impiantistica necessitiamo di quattro tecnici specializzati in impianti di allarme ed elettrici; per il settore vigilanza richiediamo operatori con attestati BLSD (primo soccorso, gestione di grandi eventi, covid management...) e di primo soccorso” ha detto l’AD.

Roma e Nord Italia  

Sicurezza Etica cerca figure qualificate per la sede di Roma, ma richiede disponibilità a viaggiare, poiché l’azienda ha in essere molti rapporti con importanti strutture ospedaliere situate nel Nord Italia, come Milano e Meda. “Non è richiesta una particolare esperienza – ha fatto sapere De Sclavis, rassicurando sulla disponibilità dell’azienda a formare il personale - al nostro interno abbiamo strutture di formazione del personale sia per la gestione del lavoro, sia per la formazione professionale per ciò che andranno a svolgere in seguito”. Un’azienda giovane e innovativa, dove l’età non è un vincolo: “Nel nostro organico abbiamo dipendenti under 30, ma anche over 50. Diamo opportunità a tutti senza vincoli”.


“Cerchiamo persone che abbiano voglia di restare con noi”

Vorrei trovare nello sguardo dei candidati lo stesso entusiasmo che avevamo noi soci all’inizio di quest’esperienza, soprattutto quando negli scorsi mesi l’aria è cambiata e ci si è dovuti reinventare, certi di aver superato questa grande prova” ha spiegato De Sclavis, in riferimento alle difficoltà causate dalla pandemia e dal conseguente lockdown. “Conta la voglia di andare avanti nonostante le difficoltà con la speranza e la certezza di raggiungere grandi obiettivi. Abbiamo bisogno di persone che abbiamo voglia di restare con noi, motivati da passione, coraggio e fedeltà” ha concluso.

E’ possibile inviare la propria candidatura al sito www.unimpiego/ilpostinfabbrica o direttamente al portale dell’azienda, sicurezzaetica.com. 



Argomenti

Confindustria
Il post in fabbrica
Sicurezza Etica
Unimpiego

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

    Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

  • Conclusi i negoziati tra ucraini e americani a Miami,

    Conclusi i negoziati tra Ucraina e America a Miami, Trump da New York: “Lavoriamo duramente per la fine del conflitto”

  • Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud  e nebbia al Nord

    Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari