Incendi in California, evacuati anche Schwarzenegger e LeBron James

Incendi in California, evacuati anche Schwarzenegger e LeBron James

Incendi in California, evacuati anche Schwarzenegger e LeBron James


Oggi circa 1,5 milioni di persone resteranno senza corrente, le fiamme minacciano il museo Getty Center di Los Angeles

Anche l'attore ed ex governatore della California Arnold Schwarzenegger e la star del basket LeBron James sono stati costretti a lasciare le loro case, a causa del devastante incendio scoppiato non lontano dal museo Getty Center, a Los Angeles. Intanto, oggi circa 1,5 milioni di persone resteranno senza corrente in California dopo che la società Pacific Gas & Electric (PG&E), già sotto inchiesta per alcuni suoi impianti che avrebbero provocato gli incendi, ha deciso di sospendere l'erogazione di elettricità. Nello Stato continuano a soffiare venti forti che alimentano le fiamme. La stella del basket LeBron James ha anche raccontato di aver girato a lungo a vuoto con la sua famiglia in cerca di una stanza d'albergo, inizialmente senza successo. Il nuovo incendio scoppiato lungo l'autostrada 405 sta minacciando anche il Getty Center, il museo di Los Angeles che ospita preziose opere d'arte. Non a caso il nuovo rogo è stato chiamato “The Getty Fire” e ha costretto ieri il centro ad attivare le procedure di emergenza. Le autorità locali hanno deciso anche l'evacuazione obbligatoria e la chiusura delle scuole nelle vicinanze del museo.

Argomenti

california
incendi
lebron
schwarzenegger

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

    Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

  • Delitto Ilaria Sula: in aula grande  impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

    Delitto Ilaria Sula: in aula grande impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

  • I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

    I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

  • Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

    Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

  • Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

    Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

  • Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

    Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

  • Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

    Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

  • Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

    Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

  • Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”

    Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”