Tragedia all'altezza di Borgo Panigale, nel bolognese, ancora colpito il tratto autostradale bolognese dell'adriatica. Entrambi gli operai sono morti sul posto
Terribile incidente sul tratto bolognese della A14, a Borgo Panigale. Poco prima delle 23.00, ma la notizia è stata resa nota solo questa mattina, due operai sono stati travolti da un tir che, a tutta velocità, ha investito il cantiere in cui stavano lavorando. Le vittime sono Antonio Pizzutelli, 38 anni, e Salvatore Vani, 46 anni, entrambi della provincia di Frosinone. I due lavoratori stavano risistemando la segnaletica orizzontale, quando improvvisamente il camion è uscito di corsia, investendoli. La Polizia Locale ha fermato il conducente del mezzo pesante e lo ha sottoposto a vari test per verificare se fosse sotto l’effetto di stupefacenti. Il camionista, un 62enne albanese residente in Italia, è attualmente indagato per omicidio colposo.
Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"
Delitto Ilaria Sula: in aula grande impressione per la deposizione della madre di Mark Samson
I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW
Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia
Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana
RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026
Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”
Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati
Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra
Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”