Internazionali Bnl, oggi sei azzurri in gara

Internazionali Bnl, oggi sei azzurri in gara

Internazionali Bnl, oggi sei azzurri in gara


Nella seconda giornata del torneo, di cui RTL 102.5 è radio ufficiale, in campo Sonego, Cecchinato, Fognini, Errani, Cocciaretto e Paolini

Dopo le emozioni tricolori di domenica, con il 17enne Jannik Sinner che ha superato il turno battendo in rimonta lo statunitense Steve Johnson, nella seconda giornata degli Internazionali Bnl d'Italia, di cui RTL 102.5 è radio ufficiale, scendono in campo altri tre azzurri. Nel secondo match sulla Grand Stand Arena Lorenzo Sonego debutta contro il russo Karen Khachanov. Marco Cecchinato, numero 19 del ranking e 16esima testa di serie, scende invece in campo su “Pietrangeli”. Il suo avversario è il Next Gen australiano Alex De Minaur, numero 27 Atp. Sul Centrale per il numero uno d'Italia Fabio Fognini il debutto contro il francese Jo-Wilfried Tsonga. Ieri Fognini ha confessato ai giornalisti di aver un fastidio muscolare e di temere Tsonga, suo avversario al primo turno. La giornata di oggi vedrà inoltre tutte in campo nella prima giornata le tre azzurre in gara nel tabellone principale degli Internazionali Bnl d'Italia. Sara Errani deve vedersela con la 21enne slovacca Victoria Kuzmova. Elisabetta Cocciaretto, 18enne di Porto San Giorgio, numero 779 del ranking mondiale, affronta la 17enne statunitense Amanda Anisimova, mentre Jasmine Paolini è stata sorteggiata al primo turno contro l'altra statunitense Sofia Kenin. Ieri molto bene l’avvio del torneo del romano Matteo Berrettini, 31esimo nel rankig Atp, che al primo turno ha superato il francese Pouille, numero 28, in due set 6-2; 6-4. Affronterà martedì Alexander Zverev.

Argomenti

azzurri
fognini
internazionali bnl
tennis

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima