Justin Bieber torna più scatenato che mai

Justin Bieber torna più scatenato che mai

Justin Bieber torna più scatenato che mai


Ecco il nuovo singolo "What Do You Mean?"

Dopo la lunga promozione virale e sui social del nuovo singolo, Justin Bieber finalmente ha pubblicato il nuovo singolo "What Do You Mean?" che fa da apripista al nuovo album, in uscita in tutto il mondo il 13 novembre, di cui non è ancora stato rivelato il titolo. Il lyric video del nuovo brano vede la partecipazione dello skater professionista Ryan Sheckler.
A partire dal 31 luglio, la popstar canadese ha chiamato a raccolta i suoi amici del mondo dello showbiz – da Chris Martin a Miley Cyrus e Hilary Duff, da Jason Derulo a Martin Garrix a Ben Stiller ed ancora Ed Sheeran, Ashton Cutcher, Carly Rae Jepsen, Tory Kelly e Ariana Grande, per citarne alcuni che, con cadenza giornaliera, hanno letteralmente invaso i social network postando una foto o un video con il countdown che porterà allo svelamento del tanto atteso nuovo singolo. A chiudere la carrellata sono stati Alec Baldwin, Britney Spears e Skrillex ed Ellen De Generes.

Il brano, definito dalla popstar canadese "uptempo, divertente, estivo", è stato prodotto da Skrillex – con cui l’artista ha già collaborato nel brano "Where Are U Now" – e da Jason “Pooh Bear” Boyd, in passato già al lavoro con Snoop Dogg e Lupe Fiasco.

Riguardo al nuovo disco la popstar ha rivelato: "E' stato un viaggio incredibile scrivere, registrare e regalare questo disco ai miei fan. Sono così felice che così tante persone abbiano partecipato alla realizzazione e spero lo ameranno tanto quanto me. Questo è solo il primo passo del mio cammino. Questo album contiene così tanto materiale personale, così tanto cuore e anima, che non vedo l'ora di condividerlo con i miei fan".

Argomenti

justin bieber

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima