Lele Spedicato dei Negramaro fa visita a Manuel Bortuzzo

Lele Spedicato dei Negramaro fa visita a Manuel Bortuzzo

Lele Spedicato dei Negramaro fa visita a Manuel Bortuzzo


Il chitarrista, colpito da un'emorragia cerebrale lo scorso 17 settembre, è andato a trovare il nuotatore alla Fondazione Santa Lucia di Roma, dove è ricoverato

Lele Spedicato è andato a far visita a Manuel Bortuzzo, alla Fondazione Santa Lucia di Roma, dove il nuotatore è ricoverato. "Visita top: Lele il chitarrista di Negramaro, musicista con alto profilo umanitario e combattente. I leoni si associano", ha scritto il padre di Manuel, Franco Bortuzzo, postando la foto dei due insieme su Facebook. Il giovane nuotatore, ferito per errore durante una sparatoria a Roma sud nella notte tra il 2 e il 3 febbraio, è tornato in vasca due giorni fa, provando "un'emozione bellissima", come dice lui stesso nel video pubblicato. Nell'ospedale in cui Bortuzzo sta effettuando la riabilitazione è arrivato Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro che il 17 settembre scorso è stato colpito da un'emorragia cerebrale e rimasto in pericolo di vita per quasi un mese. "Super Manuel, è scritto nei tuoi occhi che andrà tutto bene", ha scritto Lele su Instagram, "sei un campione. Non mollare mai come solo i campioni sanno fare".


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

    Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

  • Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

    Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

  • Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

    Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

  • Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

    Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore