Levante sul Radio Truck di RTL 102.5 a Sanremo presenta il documentario “Levante Ventitré - Anni di voli pindarici”: «Vedrete un lato di me più ludico e naturale. Non un’autocelebrazione ma una prospettiva un po’ diversa di me»

Levante sul Radio Truck di RTL 102.5 a Sanremo presenta il documentario “Levante Ventitré - Anni di voli pindarici”: «Vedrete un lato di me più ludico e naturale. Non un’autocelebrazione ma una prospettiva un po’ diversa di me»

Levante sul Radio Truck di RTL 102.5 a Sanremo presenta il documentario “Levante Ventitré - Anni di voli pindarici”: «Vedrete un lato di me più ludico e naturale. Non un’autocelebrazione ma una prospettiva un po’ diversa di me» Photo Credit: sito: https://www.levanteofficial.com/2024/01/23/23/


Levante è stata ospite di RTL 102.5 a Sanremo. Durante "The Flight", la cantante, ha raccontato l’atmosfera della città di Sanremo e Levante Ventitré - Anni di voli pindarici, il nuovo documentario che racconterà i retroscena della vita e carriera della cantante siciliana su Paramount+

In gara l’anno scorso al Festival di Sanremo con l’inedito “Vivo”, la Levante è tornata nella Città dei Fiori e si sta godendo l’atmosfera della città senza il peso della gara.

«Essere a Sanremo senza l'ansia del palco è un'esperienza positiva. Mi consente di vivere la città durante il festival in modo più rilassato. Ieri ho incontrato Gazzelle, per lui è la prima volta, e mi ha confidato di essere emozionato e concentrato. Ho anche incrociato Mr. Rain, che ormai è quasi di casa. Questa mattina delle signore mi hanno fermato per augurarmi il podio, pensando fossi in gara a Sanremo. Mi hanno spronato dicendomi: "In bocca al lupo per Sanremo, ti vediamo sul podio!". Ho sentito di non poter deludere quella speranza, anche se in realtà non partecipo alla competizione. Quest'anno non partecipo alla gara di Sanremo, ma considero questo evento come una straordinaria opportunità per gli artisti. Non dovrebbe essere vissuto come una competizione, vincono tutti quelli che salgono sul palco. Hanno la possibilità di conquistare una fetta di pubblico e trasmettere un messaggio importante. Quest'anno ci sono artisti incredibili in gara».

"Levante Ventitré - Anni di voli pindarici"

Ospite di RTL 102.5, Levante racconta “Levante Ventitré - Anni di voli pindarici”, un documentario intimo e rivelatorio dove la cantautrice siciliana racconterà come ha vissuto il 2023, un anno d'oro dal punto di vista privato e professionale.

«Il 23 febbraio verrà pubblicato "Levante Ventitré - Anni di voli pindarici", un lungo resoconto e riflessione sul mio 2023, un anno intenso fatto di grandi gioie e sfide identitarie. Dopo 10 anni da "Alfonso", ho sentito il bisogno di fare il punto su questo anno così intenso. All'interno troverete anche documenti videografici di coloro che mi hanno accompagnato durante l'anno. Quindi, aspettatevi di vedere un lato di me più ludico e naturale, che a volte può sembrare un po' impostato a causa del mio modo di approcciare gli altri, che è geneticamente determinato. Molti mi dicono: "Non credevo che fossi così"».

"Levante Ventitré - Anni di voli pindarici" debutta in esclusiva su Paramount+ dal 23 febbraio 2024, è una produzione VIVO Concerti, in collaborazione con Metatron, TAIGA e Warner Music Italy; in collaborazione con Paramount+; la regia e il montaggio sono di Giacomo Triglia; la scrittura è di Katamashi; la produzione esecutiva è di deAntartica».

«Non si tratta di autocelebrazione, ma di una prospettiva un po' diversa , considerando come è andato il mio 2023. Non è un giro di boa, ma dopo 10 anni intensi è importante fare una riflessione. Sto scrivendo molto e ci saranno pubblicazioni nel corso del 2024».

Argomenti

radiofestival
sanremo 2024
sanremo2024
sanremo-2024

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Al via le gare di Moto Gp, Formula Uno e non solo. In Bahrain e Qatar i primi appuntamenti

    Al via le gare di Moto Gp, Formula Uno e non solo. In Bahrain e Qatar i primi appuntamenti

  • AAA cercasi super fan di Taylor Swift per il Victoria and Albert museum per il ruolo di consulente

    AAA cercasi super fan di Taylor Swift per il Victoria and Albert museum per il ruolo di consulente

  • Dargen D'Amico presenta “Ciao America” a RTL 102.5: «Ho una cifra molto italiana ma declinata in stile hip hop»

    Dargen D'Amico presenta “Ciao America” a RTL 102.5: «Ho una cifra molto italiana ma declinata in stile hip hop»

  • Il 10% degli adolescenti ha disturbi social, ma soffrono anche di ansia e dipendenza da videogames

    Il 10% degli adolescenti ha disturbi social, ma soffrono anche di ansia e dipendenza da videogames

  • L’Eurovision si avvicina. Loredana Bertè, i Jalisse e Marcella Bella si sfidano per rappresentare San Marino

    L’Eurovision si avvicina. Loredana Bertè, i Jalisse e Marcella Bella si sfidano per rappresentare San Marino

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Lonely Dancers” di Conan Gray e “Love On” di Selena Gomez

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Lonely Dancers” di Conan Gray e “Love On” di Selena Gomez

  • "Tu come stai?”: la nuova rubrica di RTL 102.5 dedicata al benessere

    "Tu come stai?”: la nuova rubrica di RTL 102.5 dedicata al benessere

  • “Sinceramente” di Annalisa è la canzone vincitrice della classifica "RTL 102.5 #Radiofestival" 2024, l’artista ha ricevuto il premio in diretta negli studi di RTL 102.5

    “Sinceramente” di Annalisa è la canzone vincitrice della classifica "RTL 102.5 #Radiofestival" 2024, l’artista ha ricevuto il premio in diretta negli studi di RTL 102.5

  • BigMama: dal Festival di Sanremo all'Assemblea Generale dell'Onu contro body shaming e bullismo

    BigMama: dal Festival di Sanremo all'Assemblea Generale dell'Onu contro body shaming e bullismo

  • Valencia, maxi incendio divora grattacielo di 14 piani, poi il fuoco passa all'edificio a fianco

    Valencia, maxi incendio divora grattacielo di 14 piani, poi il fuoco passa all'edificio a fianco