Ligabue pronto per Campovolo - La festa 2015

17 settembre 2015, ore 02:37

Il cantautore festeggia i suoi 25 anni di carriera, i 25 anni del suo primo album Ligabue, i 20 anni di Buon Compleanno Elvis, i 10 anni dal suo primo concerto al Campovolo

E' tutto pronto per "Campovolo - La festa 2015". Solo 2 giorni e sabato 19 settembre Ligabue festeggerà al Campovolo di Reggio Emilia i suoi 25 anni di carriera, i 25 anni del suo primo album “Ligabue”, i 20 anni di “Buon Compleanno Elvis”, i 10 anni dal suo primo concerto al Campovolo, e “Mondovisione Tour”, che nell’ultimo anno e mezzo ha toccato l’Italia e il mondo ed è stato immortalato nell’album live “Giro del mondo”.
Ligabue pronto per "Campovolo - La festa 2015"
Un concerto-evento, il live più lungo della carriera di Liga, nel corso del quale suonerà per intero l’album “Ligabue” (1990) con i ClanDestino, per intero l’album “Buon Compleanno Elvis” (1995) con La Banda e tutto il meglio di “Giro del mondo” accompagnato dalla sua formazione attuale, “Il Gruppo”. 

L’inizio del concerto è programmato alle ore 20.30 (apertura cancelli al pubblico dalle ore 8), ma gli organizzatori consigliano di arrivare a Campovolo per tempo (entro le ore 16), inoltre per motivi organizzativi l’accesso alle aree PIT A e PIT B sarà consentito fino alle ore 19 (dalle ore 8). Tutti coloro che acquistano il titolo d’accesso al concerto, infatti, riceveranno in esclusiva lo “Special Box Campovolo 2015” (che non sarà possibile acquistare o ricevere in altro modo), che conterrà un dvd con videoclip e filmati live, un biglietto “memorabilia”, la ristampa di 2 foto cartoline ufficiali utilizzate ai tempi dell'uscita di “Ligabue” e “Buon compleanno Elvis” oltre a 3 foto cartoline live, un booklet di 40 pagine con i racconti della nascita di “Ligabue” e di “Buon Compleanno Elvis”. 

Tutti coloro che acquistano un biglietto di posto unico (senza PIT) dovranno ritirare lo “Special Box Campovolo 2015” (in quantità di uno per ogni titolo d’ingresso acquistato) presso la postazione di Ritiro Special Box a Campovolo, venerdì 18 settembre dalle ore 15 alle ore 22 e sabato 19 settembre dalle ore 8 alle 20.30. 

 All’interno dell’Area Campovolo sono previsti 24 infopoint numerati ai quali rivolgersi per richiedere ogni informazione e da utilizzare come punto di ritrovo, oltre a una parafarmacia attiva all’interno della Liga Street il giorno del concerto. 

 Non mancheranno i punti di ristoro: ne sono previsti 24 all’interno dell’Area Campovolo (8 disposti sulla street e 16 disposti all'interno dell'arena) e 7 adiacenti a Campovolo (posizionati nei principali parcheggi). 

Presso i punti di ristoro (aperti venerdì 18 settembre dalle ore 15.00 e sabato 19 settembre dalle ore 8.00), verranno offerti diversi servizi food&beverage, si potrà consumare una varietà di pasti con prezzi controllati dall’organizzazione (si sconsiglia di acquistare cibi e bevande da rivenditori abusivi).Sulla street saranno inoltre presenti due birrerie per la vendita di prodotto spillato e due stand che offriranno un packed lunch. 

 Acquistando lungo la Liga Street delle tessere prepagate (da un minimo di €20 ad un massimo di €40) il pubblico di Campovolo potrà accedere direttamente ai punti di ristoro presenti in qualsiasi momento della giornata, evitando cosi le file presenti alle casse. Una novità, questa delle “casse rapide”, che permetterà, a chi vorrà, di godersi la giornata a Campovolo ancora più serenamente. 

 A Campovolo i festeggiamenti cominceranno con un giorno di anticipo con “Aspettando Campovolo”.Dalle ore 15 di venerdì 18 settembre il Liga Village, all’interno dell’area di Campovolo, sarà infatti aperto al pubblico che ha acquistato il biglietto per il concerto e che potrà godersi l'attesa con le iniziative organizzate e le attività aperte lungo la "LigaStreet”.
Tags: ligabue

Share this story: