Malena a RTL 102.5, "in un mio film preferirei Renzi a Letta, con Draghi alla regia"

19 novembre 2021, ore 21:00

L'attrice è stata ospite della prima radiovisione d'Italia in "Giletti 102.5"

Nuova puntata di "Giletti 102.5", su RTL 102.5. Come di consueto, telefoni aperti a tutti i very new normal people su tutti i fatti della settimana. Da giorni si ragiona di come contrastare la diffusione del virus in giro per l'Europa in virtù dei nuovi casi registrati. Tra le ipotesi sul tavolo, anche quella di un lockdown mirato per i non vaccinati. Di questo e altro ha parlato Malena in diretta sulla prima radiovisione d'Italia all'interno dei "trecento secondi" di Giletti 102.5, in onda ogni venerdì mattina su RTL 102.5 con Massimo Giletti, Luigi Santarelli e Stefania Iodice. Tutte le puntate sono disponibili su RTL 102.5 Play.


Il passato in politica nel Partito democratico

"Il Partito democratico di oggi lo vedo meno energico, con Matteo Renzi si percepiva maggiore energia" racconta Malena. "Lo preferirei a Enrico Letta come partner per un mio film. Draghi lo vedo più alla regia, dietro le quinte. Alla fine la regia è quella che conta". Sono queste le parole dell'attrice di film per adulti ospite di Giletti 102.5, ricordando il passato da delegata nazionale del Partito democratico all'epoca della segretaria di Matteo Renzi.


La gestione Covid all'estero

"La prossima settimana partirò per girare all'estero" racconta Malena. "Sono preoccupata perché avevo una serata a Bucarest che è stata annullata a causa della pandemia. Sento profumo di lockdown, ma mi auguro che non sia così. Ho delle serate all'estero" continua Malena, "che sono state già annullate. Per ora partirò e vedrò come cambia la situazione". E ancora: "Ho frequentato molto Budapest durante il lockdown, dove l'obbligo di mascherine è stato tolto già da questa estate, anche se già da tempo nei locali non era consentito entrare senza green pass. Ho visto una situazione gestita meglio. Oggi sembra essere scomparso tutto per magia, come se la mascherina avesse risolto tutto".

Malena a RTL 102.5, "in un mio film preferirei Renzi a Letta, con Draghi alla regia"

Green pass e lockdown per i non vaccinati

A proposito di test anti Covid, Malena ha raccontato che "i test molecolari, sul set, li abbiamo sempre fatti. In Italia ci voleva il Covid per scoprire questi test PCR. Comunque sia, nonostante il vaccino comunque facciamo dei tamponi, e gli attori dei film restano all'interno della stessa location per tutto il periodo delle riprese per evitare contatti con l'esterno". Sull'ipotesi di lockdown per i non vaccinati, "io sono favorevole al vaccino, sono sempre stata pro-vax e lo dirò sempre a gran voce. Un po' di restrizioni per i non vaccinati le metterei. Chi è contro il vaccino è contro la scienza e contro il progresso".
Malena: sento profumo di lockdown
Tags: Enrico Letta, Giletti, Giletti 102.5, Lockdown, Malena, Mario Draghi, Massimo Giletti, Matteo Renzi, RTL 102.5

Share this story: