L'annuncio arriva dopo le proteste del mondo del volontariato
La legge di bilancio come da scaletta è arrivata in Commissione alla Camera, fra poche ore in aula ci sarà richiesta di fiducia, l’obbiettivo è chiudere entro sabato, per evitare l’esercizio provvisorio. Il vicepremier di Maio ha annunciato che dopo la protesta del mondo del volontariato la norma sulla tassazione dell'Ires per gli enti no profit sarà cambiata nel primo provvedimento utile', da parte sua il premier Conte spiega che la manovra rilancerà il Paese. Intanto prosegue la contestazione delle opposizioni, e in audizione in Commissione il presidente dell'Ufficio parlamentare di bilancio (l’Upb), Giuseppe Pisauro, denuncia rischi di recessione nel 2019, e parla di manovra recessiva per il biennio 2020-2021.
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia