Marco Natali in diretta su RTL 102.5: “Le parole dei no-vax mi hanno infastidito, per quello sono andato lì in mezzo e ho detto la mia”

Marco Natali in diretta su RTL 102.5: “Le parole dei no-vax mi hanno infastidito, per quello sono andato lì in mezzo e ho detto la mia”

Marco Natali in diretta su RTL 102.5: “Le parole dei no-vax mi hanno infastidito, per quello sono andato lì in mezzo e ho detto la mia”


Il ragazzo ventenne di Lodi che è intervenuto in piazza in mezzo ai no-green pass e ai no-vax, è stato intervistato in diretta questa mattina su RTL 102.5 nel programma Non Stop News condotto da Barbara Sala ed Enrico Galletti




“In quel momento non ho pensato ai problemi che potessero scaturire, ci ho pensato dopo, ho sentito quelle parole che mi hanno infastidito, ho preso e sono andato in mezzo e ho detto la mia”. Queste le parole del ventenne che qualche giorno fa, infastidito dalle parole dei no-green pass e no-vax è intervenuto e ha raccontato di aver perso il padre medico, lo scorso marzo, proprio a causa del Covid.

“C’erano anche ragazzi giovani, non come me, ma principalmente l’età media era 40, 50 anni racconta Marco Natali Mi sembra assurdo che ci siano i no-vax, capisco all’inizio la paura, ma dopo tanti mesi dopo che c’è il virus, è palese che esista e che ci siano le ripercussioni, mi sembra assurdo che chi ha la possibilità di proteggere se stesso e gli altri non lo voglia fare. Ci sono parti del mondo dove questa possibilità non c’è e la vorrebbero, quindi proprio non capisco”.

Marco Natali non si aspettava tutto il clamore e l’attenzione da parte dei media per il suo gesto coraggioso e per le sue parole: “Subito dopo ho chiamato mia mamma e lei si è complimentata con me, come mia sorella e i miei amici. Non ho capito subito quello che è successo, per me era solo uno sfogo che in quel momento era dovuto, perché avevano superato il limite, però mi sono ritrovato in una cosa più grande di quella che mi aspettavo: le gente che mi chiamava, i giornalisti”.
“Nessuno mi ha insultato, anzi anche sui social, tutti mi hanno ringraziato e si sono complimentati con me”. Il ventenne di Pavia conclude l’intervista sottolineando come non abbia ricevuto insulti dopo il suo sfogo, ma solo complimenti.


Argomenti

marco natali
no-vax
rtl 102.5

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

    Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

  • Conclusi i negoziati tra ucraini e americani a Miami,

    Conclusi i negoziati tra Ucraina e America a Miami, Trump da New York: “Lavoriamo duramente per la fine del conflitto”

  • Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud  e nebbia al Nord

    Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari