Mario Biondi, Con Beyond parto subito in tour

04 maggio 2015, ore 15:46 , agg. alle 15:57

Il cantante svela le novità live e qualche sorpresa del suo cd

Mario Biondi torna con il nuovo album "Beyond" che arriva a due anni di distanza da "Sun". Tra i tredici brani anche qualche sorpresa come "Where does the money go" che ha atmosfere reggae. "Beyond è un album già concepito per i live", specifica il cantante che già dal 5 maggio parte in tour. Cosa dovranno aspettarsi i fan dallo show? "Una sorta di passaggio cronologico tra i vari album anche con il supporto di effetti con luci led".
Mario Biondi: "Con Beyond parto subito in tour"
"On stage" con Biondi: Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax, Fabio Buonarota alla tromba e Romina e Miriam Lunari, cori, danze e coreografie.

Queste le date confermate del tour: domani, 5 maggio, a Torino (Auditorium del Lingotto), il 7 maggio a Sanremo, IM (Teatro Ariston), l’8 maggio a Bergamo (Teatro Creberg), il 10 maggio a Firenze (Teatro Verdi), il 12 maggio a Milano (Teatro Degli Arcimboldi), il 15 maggio a Mantova (Gran Teatro Palabam), il 16 maggio a Cesena (Nuovo Teatro Carisport), il 18 maggio a Bologna (Teatro Europauditorium), il 20 maggio a Roma (Auditorium Parco Della Musica - Sala Santa Cecilia), il 22 maggio a Bari (Teatro Team), il 24 maggio a Palermo (Teatro Politeama) e il 25 maggio a Catania (Teatro Metropolitan).

Sono aperte le prevendite anche per le nuove date estive: 10 luglio a Este, PD (Castello), il 12 luglio a Gardone Riviera, BS (Il Vittoriale), il 28 luglio a Roma (Cavea), l’11 agosto a San Pancrazio Salentino, LE (Forum Eventi), il 13 agosto a Diamante, CS (Teatro dei Ruderi di Cirella).

Dopo i concerti in Italia, Mario Biondi porterà nuovamente il suo tour in Europa e in Asia. Queste le città in cui si esibirà (Ponderosa Music and Art): Londra (Regno Unito), Vienna (Austria), Amburgo (Germania), Zurigo (Svizzera), Amsterdam (Olanda), Baku (Azerbaigian), Mosca (Russia), Bruxelles (Belgio) e Parigi (Francia).
Mario Biondi in "Love is a Temple"

Tags: mario biondi

Share this story: