MasterChef Italia, Antonio, “Non abbiamo ancora fissato la data del matrimonio”

06 marzo 2020, ore 12:18 , agg. alle 15:11

Ospiti di RTL 102.5 i finalisti ed il vincitore. RTL 102.5 è radio partner di MasterChef Italia

Antonio Lorenzon è il vincitore di MasterChef Italia

Il nono vincitore di MasterChef Italia è Antonio, che intervenuto ai microfoni di RTL 102.5 dice “sono felice. Non mi aspettavo minimamente di arrivare in finale, già essere entrato nella classe di MasterChef è stato un traguardo.” Antonio, l’art director veneto che si è aggiudicato il premio di 100.000 euro e la possibilità di pubblicare un proprio libro di ricette, subito dopo la proclamazione ha voluto incoronare il momento con una romantica proposta di matrimonio al compagno Daniel, suo grande sostenitore: “Non abbiamo ancora deciso quando sposarci, pian piano organizzeremo tutto” fa sapere, mentre sui progetti futuri dice “resta il sogno di voler aprire un B&b in Costa Azzurra, ma potrebbero esserci presto delle novità anche in Italia.” 

Due donne nella finale di MasterChef Italia 

Tra i finalisti Marisa, l’ex infermiera che tra alti e bassi si è conquistata la finale di MasterChef Italia: “resta una grandissima soddisfazione per il risultato, per me essere arrivata in finale è un gran traguardo. Avrei sicuramente potuto fare meglio, ma sono arrivata con poca energia e un po’ di confusione” dice la finalista, ammettendo di non aver dato il meglio di sé. Su una cosa però le idee le ha molto chiare: “Ho capito cosa voglio fare nella vita e cercherò di restare nel settore.”


MasterChef Italia, Antonio, “Non abbiamo ancora fissato la data del matrimonio”

Non solo proposte di matrimonio, ma tante altre belle novità per i finalisti, come per Maria Teresa che ai microfoni di RTL 102.5 annuncia di essere in dolce attesa: “aspetto un maschietto che si chiamerà Giorgio, quindi per tutti i progetti futuri dovrò aspettare.” Sulla vittoria di Antonio si dice felice: “Sono contenta di come sia andata. Sicuramente ho sbagliato qualcosa nei piatti, qualche difetto che non mi ha premiata, come il secondo piatto ad esempio, il fondo d’agnello era troppo salato, avrebbe rovinato il piatto e ho scelto di non inserirlo.” 

Il quarto classificato di MasterChef Italia 

Chi invece non ha potuto presentare il proprio menù degustazione durante la serata finale di MasterChef Italia, è Davide, quarto classificato. “E’ stata un’esperienza fantastica che mi ha permesso di avvicinarmi al mondo della cucina in modo professionale” dice, spiegando come il suo amore per la cucina derivi dall’infanzia, quando cercava di riprodurre i piatti che cucinava la mamma. Alla domanda sul futuro dopo MasterChef risponde sicuro: “vorrei mettere insieme cucina e attività imprenditoriale.”  


Antonio Lorenzon a RTL 102.5

Tags: Antonio Lorenzon, finale, MasterChef , MasterChef Italia , Rtl 102.5

Share this story: