Maurizio Costanzo a RTL 102.5, viviamo anni grigi di attesa

Maurizio Costanzo a RTL 102.5, viviamo anni grigi di attesa

Maurizio Costanzo a RTL 102.5, viviamo anni grigi di attesa


Il giornalista, ospite stamattina a Non Stop News, ha presentato il suo nuovo libro Il tritolo e le rose

Maurizio Costanzo, ospite di Non Stop News stamattina, ha presentato il suo nuovo libro Il tritolo e le rose (edito da Mondadori). Alla domanda su cosa gli sia rimasto della notte in cui subì un attentato mafioso in via Fauro a Roma nel maggio del 1993: "Mi è rimasto Il senso di essere vivo. Potevamo morire io, Maria De Filippi, l'autista e il cane. Se non avessi cambiato auto, sarebbe stata morte certa". Il giornalista televisivo ha parlato anche del presente definendo quelli tra il 2010 e il 2020 "anni di attesa": "Non si capisce bene cosa accade. Non ci sono grandi eventi, sono anni leggermente tendenti al grigio. Ci sono tanti punti interrogativi, ma nella vita si vive meglio con quelli esclamativi". Infine, in merito al rapporto che lo lega con la moglie Maria De Filippi: "Ci stiamo accanto. Siamo a 23 anni di matrimonio, c'è anche affetto e amicizia". Di seguito il video integrale dell'intervista.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato